Autore Redazione
giovedì
15 Dicembre 2016
05:17
Condividi
Musica

Ecco tutte le canzoni del Natale 2016

Ecco i brani italiani e internazionali del momento che creano l'atmosfera natalizia
Ecco i brani italiani e internazionali del momento che creano l'atmosfera natalizia
Ecco tutte le canzoni del Natale 2016

RADIO GOLD – Puntuali come ogni anno, arrivano anche le canzoni e le musiche che ci fanno compagnia durante il periodo di Natale. Kylie Minogue con il suo Kylie Christmas 2016 (Snow Queen Edition) propone una selezione di 22 brani musicali tradizionali rivisitati.

Sono usciti Let It Snow, con Iggy Pop e Mika (Wonderful Christmastime), e una cover dei Coldplay mixata con Frank Sinatra in Santa Claus Is Coming To Town. Alcuni brani natalizi del momento sono colonne sonore, come ad esempio Natale italiano di Anna Tatangelo, che fa da soundtrack al film Un Natale al Sud. Duettano con Tony Hadley  nel suo nuovo The Christmas Album, Nina Zilli , Annalisa Scarrone e Max Giusti.

Laura Pausini ha fatto uscire quest’anno la sua prima compilation di Natale, Laura Xmas, e propone canzoni ben note come Santa Claus is comin to town, Jingle Bell Rock, Adeste Fideles e Astro del Ciel.

Odorosi di Elio e le Storie Tese, disponibile in due versioni per lui e per lei, riunisce tutte le canzoni di Natale realizzate dalla band nei 30 anni di attività, da Natale allo Zenzero a Presepio imminente, passando per Happy Xmas e Baffo Natale.

Condividi