Autore Redazione
giovedì
15 Febbraio 2018
14:15
Condividi
Musica - Programmi

Il weekend di Radio Gold è con i dj dello Zettel

Il weekend di Radio Gold è con i dj dello Zettel

RADIO GOLD – Nuovo fine settimana all’insegna della musica da club su Radio Gold. Venerdì 16 e sabato 17 febbraio dalle 22 a mezzanotte, la musica sarà selezionata dai dj dello “Zettel club“, il locale di tendenza della musica ad Alessandria.

 

 

 

Venerdì Tony Rush dalle 22 a mezzanotte ha preparato e mixato per voi un’altra selezione di brani tutta da ballare.

 

Lanoire saranno gli ospiti del programma venerdi dalle 23. Iniziano la loro carriera musicale dopo sei anni trascorsi a Ibiza, influenzati da tutti gli stili underground che l’isola offre con artisti come Maceo Plex, Vitalic, Jamie Jones e molti altri.Decidono di unirsi sotto il nome di Lanoire. Passando attraverso diversi stili, la loro linea rimane riflessa sotto il minimal, techno, tech house, creando un viaggio di emozioni per coloro che amano il loro spettacolo.Hanno collaborato a importanti stazioni radio come Ibiza Global Radio, M20 (Italia),Room FM. Attualmente hanno il loro programma radiofonico settimanale alla “06 AM Radio Underground Ibiza”.

Sabato dalle 22  torna in consolle il resident Nd Cherian con una nuova selezione di brani da gustare e ballare.

 

 

 

“Special guest” di sabato, dalle 23, sarà il dj Massimo Cinque, in consolle M5. I suoi dj set sono freschi e ballabili, caratterizzati da sonorità calde e avvolgenti. Appassionato di Hip Hop, M5 si è specializzato proprio in questo genere “consumando” i dischi di Kanye West, Tyga, Chris Brown, Drake, Big Sean.

Condividi