Willie Peyote torna in concerto questa estate

Willie Peyote e la sua band sono pronti per ripartire live sia per recuperare alcuni appuntamenti messi in stand by a causa della pandemia sia per incontrare nuovi fan in città che non facevano parte del “Io Degradabile Tour 2020”. Per il tour Willie Peyote sarà accompagnato dalla All Done band, formata da Danny Bronzini (chitarra), Luca Romeo (basso), Dario Panza (batteria), Daniel Bestonzo (tastiere synth) e Enrico Allavena (trombone) che lavorano da tempo accanto al rapper e cantatore torinese.

Il tour prende il nome dal brano che Willie Peyote ha presentato sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo “Mai Dire mai (La Locura)”, brano che ha regalato a Willie Peyote il Premio Della Critica Mia Martini e che è già stato certificato ORO da FIMI-GFK.

 Questi i primi appuntamenti confermati

19 giugno 2021 – CESENA – Rocca Malatestiana – Acieloaperto – SOLD OUT

01 luglio 2021 – BOLOGNA – Parco Caserme Rosse – Sequoie Music Park

10 luglio 2021 – GENOVA – Porto Antico

18 luglio – CERVINIA (AO) – Lago Goillet  – Musicastelle – NUOVA DATA

23 luglio 2021 – BRESCIA – Arena Campo Marte

05 agosto 2021 – GRADO (GO) – Parco Delle Rose – NUOVA DATA

20 agosto 2021 – FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Arena del Mare – Terrasound – NUOVA DATA

24 agosto 2021 – ROMA – Cavea,  Auditorium Parco Della  Musica

26 agosto 2021 – SERVIGLIANO (FM) – Parco della Pace –  NoSound Urban Fest – NUOVA DATA

27 agosto 2021 – BASSANO DEL GRAPPA (VI) – Ama Festival – NUOVA DATA

02 settembre 2021 – PRATO – Piazza Duomo –  Prato è Spettacolo

I biglietti per i concerti acquistati in precedenza restano validi per le nuove date. Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

Con 5 album all’attivo, Willie Peyote negli anni ha ottenuto sempre più consensi da parte del pubblico ma anche della critica, che anche in occasione degli ascolti dei brani in gara al Festival ha lodato la sua capacità di fondere l’energia e la padronanza tecnica della musica rap con testi che guardano alla canzone d’autore per come affrontano le tematiche sociali e attuali, il tutto con un’ironia tagliente.