Autore Redazione
venerdì
2 Marzo 2018
17:24
Condividi
News

Collisioni annuncia Lenny Kravitz in concerto il 28 luglio

Collisioni annuncia Lenny Kravitz in concerto il 28 luglio

Si preparano i festeggiamenti per il decennale del Festival Agrirock Collisioni a Barolo. Sarà una lunga estate calda all’insegna delle leggende del rock e delle grandi star italiane e internazionali che vedrà, in occasione dell’anniversario, un’edizione estesa di Collisioni. Dopo il consueto weekend con gli ospiti della letteratura, della musica e del cinema e il cartellone di appuntamenti dedicati ai wine and food lovers, in programma dal 29 giugno al 2 luglio, il festival proseguirà con molte altre sorprese nel mese di luglio.

 

Già annunciata la data del 2 luglio con i Depeche Mode, a cui Collisioni aggiunge un nuovo nome nel programma dei concerti: Lenny Kravitz salirà con la sua band sul Main Stage del Festival Agrirock sabato 28 luglio 2018.  Le prevendite per il concerto inizieranno lunedì 5 marzo alle ore 11 su ticketone.it

Per ulteriori informazioni visita il sito www.dalessandroegalli.com e www.lennykravitz.com/tour/

 

In aggiunta al tour, Kravitz si sta preparando ad annunciare un nuovo album che dovrebbe uscire nella primavera 2018.

Riconosciuto come uno dei più eminenti musicisti rock del nostro tempo, Lenny Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso di una carriera ventennale. Influenzato da soul, rock e funk degli anni ’60 e ’70, questo autore, produttore e multi-strumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi oltre a stabilire il record per maggior numero di vittorie nella categoria “Miglior Performance Vocale Rock Maschile”.

Oltre ai suoi 10 album in studio, che hanno venduto più di 38 milioni di copie in tutto il mondo, questo Artista multidimensionale si è cimentato anche nel cinema apparendo nel ruolo di Cinna in “The Hunger Games” e “The Hunger Game: Catching Fire”, che sono stati grandi successi al botteghino. Kravitz è comparso anche nei film acclamati dalla critica “Precious” e “The Butler”.

 

Condividi