Autore Redazione
mercoledì
19 Dicembre 2018
01:00
Condividi
News

Emma Muscat pubblica “Moments Christmas Edition”, il suo album in edizione natalizia

Emma Muscat pubblica “Moments Christmas Edition”, il suo album in edizione natalizia

All I Want For Christmas Is You”, “Bianco Natale”, “Oh Holy Night”, “Have Yourself a Merry Little Christmas”, “Let it show”, “Santa Baby” e “White Christmas” sono i brani natalizi che arricchiscono “Moments Christmas Edition”, il nuovo album di Emma Muscat che, attraverso  la sua voce educatissima e la sua pulizia tecnica, assumono una nuova veste. Il disco contiene anche i brani di “Moments”, uscito il 6 luglio scorso ed  entrato ai vertici della classifica di vendita.

Questa edizione natalizia di Moments è il mio regalo per i miei fan, per esprimere la mia gratitudine e per festeggiare tutto quello che abbiamo vissuto insieme durante il mio viaggio dall’inizio. – racconta Emma – Grazie per il vostro supporto, l’infinito amore e per tutta la felicità che mi avete donato”.

Emma ha 19 anni,  è nata e vive a Malta. Ha cominciato a cantare a 5 anni e oggi si esibisce regolarmente nel suo Paese ma anche in Inghilterra e in Italia. Emma utilizza il canto per esprimere sé stessa e i suoi sentimenti: sul palco si sente più a suo agio che in (quasi) qualsiasi altro luogo sul pianeta Terra. Lei è una perfezionista convinta, è autocritica in maniera quasi inflessibile e preferisce, se può, dare una sua chiave di lettura a ogni brano che interpreta.

Questa la track list:

1) All I Want For Christmas Is You

2) Bianco Natale

3) Oh Holy Night

4) Have Yourself A Merry Little Christmas

5) Let It Snow

6) Santa Baby

7) White Christmas

8) I Need Somebody

9) Moments

10) Without You

11) Dead Man Walking

12) Fake Bitches

13) Alone

 

Condividi