Per festeggiare la Giornata Mondiale del Sorriso il dott. Marcello Canestri propone il primo dei suoi Eventi Sorridenti. I protagonisti di questa esclusiva serata saranno i pazienti più affezionati dello studio, insieme ad altri sorridenti alessandrini, fortunati vincitori di un pass per due: per partecipare gratuitamente basta andare sulla pagina Facebook dello Studio Canestri (www.facebook.com/studiodentisticocanestri) e condividere pubblicamente il post #EventiSorridenti, concludendo poi la registrazione al link indicato. L’estrazione dei vincitori sarà comunicata la mattina di venerdì 6 ottobre. L’evento vero e proprio si terrà a Palazzo Monferrato dalle 19:30, e offrirà una serata unica con momenti a sorpresa. Ad accogliere gli ospiti l’aperitivo degustazione con i vini di Pico Macario e dinner buffet dell’Antica Pasticceria Zoccola, durante la serata Davide Valsecchi cucinerà un suo piatto speciale, a base di pesce, nella modalità “show” che lo ha reso celebre tratte dal suo libro “Che pesci pigliare?”.
Momento centrale della serata sarà il concerto showcase con la misteriosa band elettro-pop che suonerà le sue nuove hit direttamente dalle classifiche delle radio italiane.
Il racconto della serata sarà in diretta Facebook, con video e gallerie fotografiche, coinvolgerà tutti gli ospiti che potranno aggiudicarsi premi speciali offerti dal Cinema Teatro Alessandrino.