Autore Redazione
venerdì
13 Aprile 2018
12:14
Condividi
Programmi

Ecco i dj protagonisti questa settimana di “Zettel Club”

Ecco i dj protagonisti questa settimana di “Zettel Club”

RADIO GOLD – Un altro fine settimana all’insegna della musica di tendenza su Radio Gold, con “Zettel Club“.

Venerdì 13 aprile alle 22 arriverà Marcel. Marcello “Marcel” Lepore DJ e Producer alessandrino con diversi anni di esperienza. Nella sua carriera, sempre attiva, ha suonato in diversi locali in Italia ed all’estero. Tante le collaborazioni ed i dischi prodotti spesso supportati dai big della musica elettronica. Tra i più importanti “Back” uscito sulla label inglese Cr2 e “Go” licenziato dalla storica Juicy Music di Miami.

Alle 23 suonerà Tato dj da Radio Deejay. Davide Villano, in arte Dj Tato, classe 1970 all’età di vent’anni inizia a lavorare in alcuni locali notturni di Milano, fino a quando nel 1993 comincia il viaggio, entrando a far parte della famiglia guidata da Claudio Cecchetto. La sua carriera è costellata da numerosi successi discografici, sottolineati da collaborazioni per vari programmi radiofonici con Fiorello, Amadeus, Luca Laurenti, Jovanotti, Max Pezzali, Marco Baldini, Platinette, Aquafan, ecc. Attualmente fonico di “Ciao Belli”.

 

Sabato 14 aprile alle 21 toccherà a Lino Acampora. Lino acampora nasce il 20 Marzo 1991. Cresciuto ad Alessandria ma di origine Partenopea. Da ragazzo inizia a coltivare la passione per la musica,nel 2012 mette piede per la prima volta a Ibiza,dopo una breve vacanza torna ad Alessandria e mette le mani sulla prima consolle,l’isola lo aveva influenzato e motivato tanto da riuscire nel suo obbiettivo,il dj. Nel 2015 con l’appoggio di un amico crea un party chiamato Fiesta Loca, un successo che lo portó a esibirsi in tutti i club di Alessandria e provincia,dopo un anno della sua carriera riesce a esibirsi al Bolgia,uno dei club più famosi d’Italia,cosa che lo portò a motivarsi ancor di più nel suo obbiettivo. Nell’estate 2017 riesce ad entrare in Humatron (progetto casalese di un successo strepitoso)

 

Sabato Francesco Pittaluga dalle 23 a mezzanotte suonerà come sempre “house”. Il dj dello Zettel ha preparato e mixato per voi un’altra selezione di brani tutta da ballare.

 

Condividi