Autore Redazione
venerdì
11 Maggio 2018
16:24
Condividi
Programmi

I dj della settimana protagonisti di “Zettel Club”

I dj della settimana protagonisti di “Zettel Club”

RADIO GOLD – Nuovo weekend con la musica proposta dai dj dello Zettel Club.

Si parte venerdì 11 maggio alle 22 con i resident Nd Cherian & Tony Rush con una nuova selezione di brani da gustare e ballare. Nd Cherian & Tony Rush fanno parte di Ohmydog, un collettivo nato ad Alessandria, composto da produttori,  promotor e djs (Nd Cherian, Tony Rush, Andrea Caruso).

Alle 23 spazio a Alex Guesta Dj & Live Percussionist. Alex Guesta si è ultimamente esibito in alcuni tra i migliori club in America, Europa, Asia e Africa con il suo LIVE DJ SET e SHOW DI PERCUSSIONI suonate dal vivo. Alcuni tra i suoi ultimi dischi sono stati inclusi nelle colonne sonore di film come DOM HEMINGWAY prodotto da 20th CENTURY FOX e “Leave the world behind” prodotto dalla SWEDISH HOUSE MAFIA uno dei gruppi più influenti nella musica dance degli ultimi anni. Alex ha anche remixato ufficialmente canzoni di Britney Spears, Flo Rida, Sia, Nicole Scherzinger, Kelly Rowland, T.I., Panjabi Mc, Akon, Shaggy, Bob Sinclar. Le sue ultime canzoni sono state supportate da tutti i migliori dj al mondo tra cui Tiesto, David Guetta, Avicii, Hardwell, Armin Van Buuren, e suonate nei migliori festival al mondo come Tomorrowland, Ultra, Electric Daisy Carnival, Coachella e molti altri. Nel 2018 Alex collabora con uno dei più importanti artisti della musica pop mondiale, mr “Worldwide” PITBULL e Mohombi in “Another Round”.

Sabato 12 maggio dalle 22 toccherà a Andre Aliberti. Dj dal 1990, eclettico in grado di accontentare ogni tipo di pubblico che gli si presenta davanti, anche il più ostico non riuscirebbe a stare fermo ascoltando i suoi set musicali. Predilige un suono allegro e difficilmente etichetta una canzone per il genere che ha ma per lo più per la reazione che suscita sul pubblico che lo sta ascoltando. Questo sabato ci propone un dj set dalle sonorità houseggiante con qualche sfumatura techouse.

 

Alle 23 arriverà Big Noise. BigNoise e` un Dj, Produttore di Milano. Ha iniziato la sua carriera come DJ nel 2011 ha iniziato a suonare al meglio della sua area. Nel 2012 scopre il mondo della produzione e inizia a produrre le prime tracce. Oltre a produrre le produzioni, Mashup & Boootleg raccoglie numerose apparizioni nel Radio Nazionale e Internazionale e Radioshow di TopDj italiana e internazionale! Ha pubblicato dischi con etichette importanti come Bang Record, la label di Dj Ross , Area 94 quella di Federico Scavo, Route75 Records di Nicola Fasano, Sirup ed Enormouschill sub-Label di EnormousTunes (etichette del circuito SirupMusic labels capitanate da EDX). Il suo stile e` influenzato da suoni Electro & Progressive House e anche Deep, House e Tropical House. BigNoise e` sempre alla ricerca di nuovi suoni che vanno dai vari stili ed e` pronto a mostrare a tutti il suo talento.

Condividi