Autore Redazione
giovedì
16 Novembre 2017
09:50
Condividi
Programmi

La musica dello Zettel arriva su Radio Gold

La musica dello Zettel arriva su Radio Gold

AGGIORNAMENTO –  Vi siete persi le prime due puntate di “Zettel Club“, la novità musicale di Radio Gold che ogni venerdì e sabato dalle 22 a mezzanotte vi fa entrare nel mood del fine settimana con i migliori dj della discoteca di Alessandria e i loro “special guest” in consolle? Niente paura. Sulla pagina Mixcloud di Radio Gold trovate i pezzi selezionati per voi venerdì 17 novembre da Francesco Pittaluga e Stefano Pain. Potete anche ascoltare e ballare con i pezzi mixati per voi sabato 18 novembre da Dj Nd Cherian & Tony Rush e il loro “special guest”, il dj e produttore Marcel.

 

RADIO GOLD – Grande novità musicale su Radio Gold. Il venerdì e il sabato sera d’ora in poi avranno il ‘colore’ della musica predisco con”Zettel Club“, in onda ogni venerdì e ogni sabato dalle 22 a mezzanotte. Per farvi entrare nel mood musicale del weekend i migliori dj della discoteca alessandrina alterneranno, alle consolle degli studi di Radio Gold, musica dance, house, hip hop selezionata e mixata.

Ma non solo perché ogni settimana lo “Zettel club” ospiterà anche un dj-guest per arricchire ulteriormente l’appuntamento musicale più coinvolgente delle vostre serate predisco.

 

Questo venerdì, 17 novembre, si inizia alla grande con una serata all’insegna della musica house. Alle 22 il dj set di Francesco Pittaluga,  con il suo stile inconfondibile, quello che lo ha reso un’icona della nightlife. Alzate il volume per ascoltare il suo mix: spazierà dall’elettronica di ultima generazione alle sonorità house dei decenni ’90 e ’00.

 

Ma la sera è lunga e su Radio Gold, subito dopo, potrete ascoltare, dalle 23, la musica selezionata da Stefano Pain, dj e produttore alessandrino, con le cuffie all’orecchio da quando aveva 15 anni. Da allora ha girato i locali più fashion del panorama musicale italiano e internazionale.

 

Naturalmente su Radio Gold la musica non finisce mai. Così sabato 18 novembre lo “Zettel club” tornerà con il secondo appuntamento. Dalle 22 potrete ascoltare la musica elettronica scelta da, i due dj e produttori del gruppo alessandrino Ohmydog. Resident del sabato notte allo Zettel Club, Nd & Rush insieme agli altri membri del gruppo, tra cui Andrea Caruso, dal 2010 hanno organizzato alcuni tra i migliori eventi dance in città. Loro le scatenate notti Dance, EDM, Melbourne e Techno che hanno conquistato alcuni tra i migliori club di Alessandria e provincia e che ora sbarcano su Radio Gold.Nd Cherian & Tony Rush. 

 

Ospite di sabato di Nd Cherian e Tony Rush dalle 23 sarà il Dj e produttore Marcel. Le sue produzioni hanno fatto parte anche della DMC US House Chart ed entrando così nelle playlist di alcuni tra I piuù noti Dj internazionali. Qualche nome? Calvin Harris,Tiesto, Bob Sinclar, David Guetta.

 

Condividi