Autore Redazione
giovedì
1 Marzo 2018
16:01
Condividi
Programmi

La musica dello “Zettel Club” protagonista su Radio Gold

La musica dello “Zettel Club” protagonista su Radio Gold

RADIO GOLD  – Un altro fine settimana all’insegna della musica da club su Radio Gold. Venerdì 2 e sabato 3 marzo dalle 22 a mezzanotte, la musica sarà selezionata dai dj dello “Zettel club“, il locale di tendenza della musica ad Alessandria.

 

Venerdì dalle 22  torneranno in consolle i resident Nd Cherian & Tony Rush con una nuova selezione di brani da gustare e ballare fino alle 23. Nd Cherian & Tony Rush fanno parte di Ohmydog, un collettivo nato ad Alessandria, composto da produttori,  promotor e djs (Nd Cherian, Tony Rush, Andrea Caruso)

 

Alle 23 spazio a Ellenbeat.  Ellenbeat nasce artisticamente nel 2006, spinta dalla forte passione per la musica, inizia la sua carriera come dj resident nei migliori eventi e club della Liguria. Apprezzata per i suoi dj set eclettici, propone il giusto mix tra suoni elettronici ed house perseguendo un unico obbiettivo: fare festa! Il salto nella nightlife a livello nazionale è breve e nel giro di pochi anni mixa nelle console dei club più famosi d’Italia. Dal 2012 si affaccia sulla scena internazionale prima come dj resident del Connect Festival sull’isola di Pag in Croazia, poi come guest al Tipic di Formentera ed al Tito’s di Palma di Maiorca. Nel 2013 inizia l’ascesa come producer e firma il suo primo singolo con EMI Music Italia, ma la svolta avviene nell’estate del 2014 con la hit Que Guapa, suonata e ballata in tutti i club e radio d’Italia ed Europa. Il successo di questo singolo la porta alla fama nazionale ed internazionale, facendola esibire nei club più rinomati e con “Oye” nel 2015 si afferma definitivamente nel mondo della produzione musicale.

Sabato dalle 22 arriva Marcello “Marcel” Lepore DJ e Producer alessandrino con diversi anni di esperienza. Nella sua carriera, sempre attiva, ha suonato in diversi locali in Italia ed all’estero. Tante le collaborazioni ed i dischi prodotti spesso supportati dai big della musica elettronica. Tra i più importanti “Back” uscito sulla label inglese Cr2 e “Go” licenziato dalla storica Juicy Music di Miami.

Sabato alle 23 spazio ad Andrea Violino aka Cucky Dj. Dj e produttore discografico,Fin da piccolo coltiva una forte passione per la musica e le discoteche.Con un registratore a cassetta e un vecchio giradischi si esercitava a mettere in battuta le canzoni.La sua carriera ebbe inizio nel 1988 all’età di soli 15 anni in una festa dove Un dj lo notò e gli propose di entrare a far parte dello staff di una nota discoteca della zona. La sua bravura lo portò in poco tempo a diventare resident di quel locale fino al 1997 dove entrò a far parte di un team di Dj affermato che lo fece conoscere in alcuni locali piu’ belli d’italia.

 

Condividi