Autore Redazione
venerdì
26 Gennaio 2018
07:14
Condividi
Programmi

Nel weekend torna la musica dello “Zettel club”

Nel weekend torna la musica dello “Zettel club”

Nuovo fine settimana all’insegna della musica da club su Radio Gold. Venerdì 26 e sabato 27 gennaio dalle 22 a mezzanotte, la musica sarà selezionata dai dj dello “Zettel club“, il locale di tendenza della musica ad Alessandria.

 Venerdì Francesco Pittaluga dalle 22 suonerà come sempre “house”. Il dj dello Zettel ha preparato e mixato per voi un’altra selezione di brani tutta da ballare.

 

 Dalle 23 Maroglio- jay . Giovanni Maroglio ha messo le mani per la prima volta su un paio di giradischi nella sua città natale, Casale Monferrato. Le sue abilità da DJ lo hanno presto fatto notare, con apparizioni in tutta Italia, suonando regolarmente tra Torino, Milano, Alessandria, Tortona e altri paesi come Ibiza in Spagna.

Sabato dalle 22  torneranno in consolle i resident Nd Cherian & Tony Rush con una nuova selezione di brani da gustare e ballare fino a mezzanotte. Nd Cherian & Tony Rush fanno parte di Ohmydog, un collettivo nato ad Alessandria, composto da produttori,  promotor e djs (Nd Cherian, Tony Rush, Andrea Caruso).

Dalle 23 Side of Soul. Le due parti di “2 Sides of Soul” sono, Giacomo Donati e Andrea Corbinelli. Con questo progetto, Giacomo e Andrea sperano di dare voce alle loro influenze musicali, che vanno dal rock all’elettronica, alla musica house profonda di questi giorni.

 

Condividi