Autore Redazione
venerdì
1 Dicembre 2017
16:27
Condividi
Programmi

Su Radio Gold si riaprono le porte di Zettel Club

Su Radio Gold si riaprono le porte di Zettel Club

RADIO GOLD – Con il fine settimana tornano in consolle i resident dj di “Zettel Club”, il programma “predisco” di Radio Gold che vi fa gustare il sound della discoteca di Alessandria.

Il venerdì notte di Francesco Pittaluga dalle 22 suonerà come sempre “house”. Il dj dello Zettel ha preparato e mixato per voi un’altra selezione di brani tutta da ballare.

 

Dalle 23 la consolle di “Zettel Club” passerà a Rude. Dj, producer, art director e speaker radiofonico, Rude è la sintesi dell’esperienza e del background artistico di Luca D’Angelo, origini partenopee ma torinese di nascita.

 

Un artista mutaforma e poliedrico che ha contribuito a rendere l’electro mainstream in Piemonte, calcando i palchi dei più prestigiosi club. Direttore artistico della club night Say Yeah, Rude è presenza fissa nei due festival torinesi più conosciuti in Italia e all’estero,Movement Torino Music Festival e Kappa FuturFestival.

 

 

La musica di “Zettel Club” tornerà a suonare sulle frequenze di Radio Gold anche dalle 22 di sabato 2 dicembre. In consolle ci saranno i resident di “Zettel Club” Nd Cherian & Tony Rush con una nuova selezione di brani Dance, EDM, Melbourne e Techno tutta da ballare.

 

 

Special guest” di sabato sarà la dj Sian Bennett.  Proprietaria della label e1even records, dalle 23 di sabato sarà lei a farvi ballare su Radio Gold dopo aver già fatto scatenare i migliori club della scena underground e techno di Liverpool, Londra, Malta e Ibiza. Tra gli artisti che hanno supportato le release pubblicate di Sian Bennet anche Clive Henry, Ryan Crosson, Archie Hamilton, Traumer, Ilario Alicante, Vinyl Speed Adjust, David Gtronic, Tania Vulcano.

Condividi