Autore Redazione
venerdì
24 Novembre 2017
16:34
Condividi
Programmi

Il venerdì e il sabato notte su Radio Gold suona Zettel Club

Il venerdì e il sabato notte su Radio Gold suona Zettel Club

RADIO GOLD – Sulle frequenze di Radio Gold torna a suonare la musica di “Zettel Club”. Questo venerdì sera eccezionalmente dalle 23 all’1:00 e sabato, dalle 22 alle 24, vi faremo entrare nel giusto mood del week end.

 

 

Resident del venerdì notte di “Zettel Club” è l’icona della night life Francesco Pittaluga. Questo venerdì 24 novembre dalle 23 alzate il volume per gustare al meglio la selezione di brani house del dj dello Zettel.

 

 

Da mezzanotte Pittaluga lascerà poi la consolle di Radio Gold a Maroglio.Jay, “special guest” di questo venerdì notte. Con il dj di Casale Monferrato la musica virerà verso i suoni Techouse che hanno già fatto ballare club anche a Ibiza.  Targate Maroglio.Jay sono le notti “Humatron” che hanno riempito club anche a Torino e Milano e che dal 2017 danno il nome anche all’etichetta discografica del dj casalese.

 

La musica di “Zettel Club” tornerà a suonare sulle frequenze di Radio Gold anche sabato 25 novembre con il tradizionale orario dalle 22 alle 24.

Dalle 22 potrete ascoltare la musica elettronica scelta da Nd Cherian & Tony Rush. I due dj e produttori del gruppo alessandrino Ohmydog, insieme agli altri membri del gruppo, tra cui Andrea Caruso, dal 2010 hanno organizzato alcuni tra i migliori eventi dance in città.

Resident del sabato notte alla discoteca Zettel di Alessandria e anche dello “Zettel Club” su Radio Gold, Nd & Rush mixeranno per voi i migliora brani Dance, EDM, Melbourne e Techno.

 

 

Special guest” di sabato sarà il dj Massimo Cinque, in consolle M5. I suoi dj set sono freschi e ballabili, caratterizzati da sonorità calde e avvolgenti. Appassionato di Hip Hop, M5 si è specializzato proprio in questo genere “consumando” i dischi di Kanye West, Tyga, Chris Brown, Drake, Big Sean.

 

 

Volete intanto risentire le prime due puntate di “Zettel Club ? Sulla pagina Mixcloud di Radio Gold trovate i pezzi selezionati per voi venerdì 17 novembreda Francesco Pittaluga e Stefano PainPotete anche ascoltare e ballare con i pezzi mixati per voi sabato 18 novembre da Dj Nd Cherian & Tony Rush e il loro “special guest”, il dj e produttore Marcel.

 

 

Condividi