Autore Redazione
venerdì
16 Marzo 2018
21:08
Condividi
Programmi

Il week end Radio Gold suona “Zettel Club”

Il week end Radio Gold suona “Zettel Club”

RADIO GOLD  – Un altro fine settimana all’insegna della musica da club su Radio Gold. Venerdì 16 marzo in consolle dalle 22 alle 23 suonerà la musica di Nd Cherian & Tony Rush dell’Ohmydog, il collettivo creato nel 2010 dai due produttori,  promotor e djs insieme ad Andrea Caruso.

 

 

 

Dalle 23 di venerdì 16 marzo andrà poi in onda il mixato di Gianluca De Bellis , in arte “Luke Db”. Deejay, produttore, remixer , mashup maker, classe 1977 ,  dal 1991 è dj e producer dal 1996. Nel 2014 ha vinto la categoria “Miglior Mashup” e nel 2016 è stato direttore artistico del “Dance Music Awards , oltre ad essere Dj Resident dell’Hollywood di Milano e responsabile del gruppo #DBMAFIA. “Luke Db”  è ormai famoso in tutto il mondo per i suoi mashup che potete trovare sui suoi canali ufficiali Soundcloud & Demodrop , viene supportato da importanti radio e radio show nazionali e internazionali come Radio Deejay , M2O , Radio 105. Luke Db è anche titolare dell’etichette discografiche “Sheep out records” (dal 2016), Startrax records (dal 2015) e, tra le altre, anche della Kluster records (dal 2012)

 

 

 

La musica di “Zettel Club” tornerà a suonare sulle frequenze di Radio Gold anche dalle 22 di sabato 17 marzo. Primo dj in consolle sarà Beppe Gali.  Nato nel 1990 coltiva la passione per la musica e i club dall’eta di 15 anni. Cresce come dj nei club più importanti pugliesi come Mavù, Bylla’s, Living, Autodromo. Nel 2008 si trasferisce a Milano per ampliare la sua conoscenza musicale e professionale. Studia al Sae, uno degli istituti più importanti in Europa. Si specializza in produzione musicale e sound design. Poco dopo si trasferisce a Berlino dove coltiva una profonda passione per l’elettronica. A maggio del 2016 pubblica il suo primo disco in vinile “Myliness” per l’etichetta americana “Chicago basement trax”.

 

È pugliese anche il secondo dj del sabato notte di “Zettel Club”. Dalle 23 andrà in onda il mixato di Giorgio Marciano. Salentino doc, monferrino di adozione, muove i suoi primi passi nella musica fin da ragazzino, influenzato prima dalla passione per la dance degli anni 90 e, successivamente, dai  dai ritmi latino-americani di salsa e bachata. Inizia a frequentare i club già dall’età di 15 anni, ma è nel 2012 che inizia concretamente l’attività da Dj.  Grazie a due amici gestori di un locale in centro città, inizia ad esibirsi seriamente davanti al pubblico. Ben presto la sua versatilità, la sua Techno per certi versi molto melodica e per certi altri più vicina allo stile berlinese/underground, gli permettono di farsi apprezzare dal pubblico di casa, e piano piano si ritaglia un posto nelle discoteche e nei club della zona. A tutto questo si aggiunge il progetto “Humatron” con cui si aprono nuovi scenari e collaborazioni, che lo porteranno a condividere la consolle con vari artisti tra cui JoeTvannelli, Michel Clais, Lollino, Francesco Farfa, Argy, Ernesto Ferreyra, Lanoire, Moonwalk, Mennie solo per citarne alcuni. Nel frattempo grazie all’amico e DJ Danilo Seclì esce la sua prima produzione sull’etichetta Miusika record, sotto l’acronimo di Heracle con “kalos irtate” che lo ha visto per diverso tempo al 3º posto della Top 10 dei dischi stampati sull’etichetta.

 

Condividi