Autore Redazione
mercoledì
6 Dicembre 2017
17:05
Condividi
Programmi

Un weekend da ballare con “Zettel club”

Un weekend da ballare con “Zettel club”

RADIO GOLD – Con il fine settimana tornano in consolle i resident dj di “Zettel Club”, il programma di Radio Gold che vi fa gustare il sound della discoteca di Alessandria.

 

 

Venerdi 8 dicembre Francesco Pittaluga dalle 22 suonerà come sempre “house”. Il dj dello Zettel ha preparato e mixato per voi un’altra selezione di brani tutta da ballare.

 

 

 

 

 

Dalle 23 la consolle di “Zettel Club” passerà ai Beatz to Play.  Beatz to Play non è solo un nome dietro una scrivania ma una collaborazione tra amici che prosegue negli anni. Il loro percorso inizia nel 2010. Dopo una serata a mettere i dischi insieme in un club i due decidono di iniziare a produrre per completare la loro figura artistica riuscendo a pubblicare il loro primo brano con l’etichetta Sync di New York. In seguito collaborano con Nervous records,Street Kin e la PP Music Sk recordings per citarne alcune. Il loro suono è puramente Deep con alcune influenze elettroniche insomma il giusto ingrediente per far muovere la pista e venerdì 8 Dicembre saranno ospiti del nostro programma.

 

La musica di “Zettel Club” tornerà a suonare sulle frequenze di Radio Gold anche dalle 22 di sabato 9 dicembre. In consolle ci saranno i resident di “Zettel Club” Nd Cherian & Tony Rush con una nuova selezione di brani Dance, EDM, Melbourne e Techno tutta da ballare.

 

 

Simone Rizzuto sarà l’ospite del programma sabato dalle 23. Classe 1988 fin da piccolo cresce con la passione per la musica. Dopo gli studi di pianoforte e il diploma di Sound Design all’Accademia del suono di Milano, Simone approda nei club della provincia con due progetti musicali molto interessanti:“lowerdose” con una sonorità piu techouse e “Simone Rizzuto”, più vicino alla  scena commerciale ma con una selezione musicale fedele alle sonorità che hanno sempre differenziato il dj.

 

 

Condividi