Autore Redazione
giovedì
22 Febbraio 2018
14:21
Condividi
Programmi

Come ogni weekend su Radio Gold arrivano i dj dello Zettel Club

Come ogni weekend su Radio Gold arrivano i dj dello Zettel Club

RADIO GOLD – Nuovo fine settimana all’insegna della musica da club su Radio Gold. Venerdì 23 e sabato 24 febbraio dalle 22 a mezzanotte, la musica sarà selezionata dai dj dello “Zettel club“, il locale di tendenza della musica ad Alessandria.

Venerdì Francesco Pittaluga dalle 22 a mezzanotte suonerà come sempre “house”. Il dj dello Zettel ha preparato e mixato per voi un’altra selezione di brani tutta da ballare.

 

 

 

 

 

 Andrea Carando suonerà venerdi dalle 23. Classe 1988, Andrea Carando di Vercelli ha iniziato la sua carriera di DJ a soli 18 anni. Dopo alcuni party privati, inizia a ricevere apprezzamenti da diversi lounge bar e a plasmare il suo stile musicale, inizialmente incentrato sulla deep house. Assume quindi il nome d’arte Andrea C. e inizia ad esibirsi a Casale Monferrato, Novara e Vercelli, ispirando i suoi set alle sonorità delle etichette Hot Creation, Etruria, Crosstown Label, sloomo Deep, Noir e Desolat. Un’attenta ricerca musicale e uno studio dettagliato del suono lo hanno portato a una grande esperienza, che si concretizza in un’ottima abilità nel gestire il dancefloor e selezionare i pezzi giusti nel momento migliore. Il suo imprinting musicale è fatto di un mix di groove e sonorità house, dove le percussioni creano un ritmo ipnotico e trascendentale, a cui è impossibile resistere.

 

 

 

Sabato dalle 22  torneranno in consolle i resident Nd Cherian & Tony Rush con una nuova selezione di brani da gustare e ballare fino a mezzanotte. Nd Cherian & Tony Rush fanno parte di Ohmydog, un collettivo nato ad Alessandria, composto da produttori,  promotor e djs (Nd Cherian, Tony Rush, Andrea Caruso).

 

 

 

 

 

“Special guest” di sabato, dalle 23, sarà il dj Andrea Aliberti . Dj dal 1990, in giro per le piazze del piemonte e della liguria con la discoteca mobile MUSIC POWER per poi approdare negli anni seguenti alle consolle di tutti i locali del nord italia. Dj eclettico in grado di accontentare ogni tipo di pubblico che gli si presenta davanti, anche il più ostico non riuscirebbe a stare fermo ascoltando i suoi set musicali. Prediige un suono allegro e difficilmente etichetta una canzone per il genere che ha ma per lo più per la reazione che suscita sul pubblico che lo sta ascoltando. Questo sabato ci propone un dj set dalle sonorità houseggiante con qualche sfumatura techouse.

Condividi