Autore Redazione
venerdì
2 Febbraio 2018
14:58
Condividi
Programmi

Il weekend di Radio Gold è con la musica dello “Zettel club”

Il weekend di Radio Gold è con la musica dello “Zettel club”

Nuovo fine settimana all’insegna della musica da club su Radio Gold. Venerdì 2 e sabato 3 febbraio dalle 22 a mezzanotte, la musica sarà selezionata dai dj dello “Zettel club“, il locale di tendenza della musica ad Alessandria.

Venerdì Francesco Pittaluga dalle 22 a mezzanotte suonerà come sempre “house”. Il dj dello Zettel ha preparato e mixato per voi un’altra selezione di brani tutta da ballare.

 

Sabato dalle 22  torneranno in consolle i resident Nd Cherian & Tony Rush con una nuova selezione di brani da gustare e ballare fino a mezzanotte. Nd Cherian & Tony Rush fanno parte di Ohmydog, un collettivo nato ad Alessandria, composto da produttori,  promotor e djs (Nd Cherian, Tony Rush, Andrea Caruso).

Dalle 23 arriverà Marcel. Marcello “Marcel” Lepore DJ e Producer alessandrino con diversi anni di esperienza. Nella sua carriera, sempre attiva, ha suonato in diversi locali in Italia ed all’estero. Tante le collaborazioni ed i dischi prodotti spesso supportati dai big della musica elettronica. Tra i più importanti “Back” uscito sulla label inglese Cr2 e “Go” licenziato dalla storica Juicy Music di Miami.

Condividi