Autore Redazione
giovedì
22 Marzo 2018
15:00
Condividi
Programmi

“Zettel Club”, i quattro dj protagonisti del weekend

“Zettel Club”, i quattro dj protagonisti del weekend

RADIO GOLD  – Un altro fine settimana all’insegna della musica da club su Radio Gold con “Zettel Club“, il programma da ascoltare ad alto volume con i dj del locale alessandrino.

Venerdì 23 marzo dalle 22 toccherà a Andre Aliberti. Dj dal 1990, eclettico in grado di accontentare ogni tipo di pubblico che gli si presenta davanti, anche il più ostico non riuscirebbe a stare fermo ascoltando i suoi set musicali. Predilige un suono allegro e difficilmente etichetta una canzone per il genere che ha ma per lo più per la reazione che suscita sul pubblico che lo sta ascoltando. Questo sabato ci propone un dj set dalle sonorità morbide con qualche sfumatura house e futurehouse.

 

 

 

Alle 23 spazio a Matteo Botteghi.  Il bolognese Matte Botteghi, classe ’85, è uno dei dj più attivi del panorama del clubbing italiano. Dopo aver debuttato come dj resident nei locali più importanti della sua città, inizia ad esibirsi come guest in tutta Italia. La sua crescita è costante, anche perché i segreti del mestiere li ha imparati in uno dei locali di riferimento di Milano Marittima, il Caino, dove suona dal 2006. Il suo sound oggi è soprattutto electro/progressive. Tra i tanti, ha fatto ballare party al Number One di Brescia, Aquafan e Cocoricò di Riccione per arrivare alla Molo Street Parade di Rimini ed allo ”Spring Break” in Croazia. Tra una produzione ed un remix Matte trova sempre il tempo di produrre bootleg e mash-up. Molto utilizzati dai top dj italiani nelle loro serate, spesso vengono anche programmati da emittenti nazionali come Rtl 102.5, Radio Deejay, Radio 105 ed m2o.

 

 

Simone Rizzuto sarà l’ospite del programma sabato 24 marzo dalle 22. Classe 1988 fin da piccolo cresce con la passione per la musica. Dopo gli studi di pianoforte e il diploma di Sound Design all’Accademia del suono di Milano, Simone approda nei club della provincia con due progetti musicali molto interessanti:“lowerdose” con una sonorità piu techouse e “Simone Rizzuto”, più vicino alla scena commerciale ma con una selezione musicale fedele alle sonorità che hanno sempre differenziato il dj.

 

Alle 23 toccherà a Willo. Ha avuto una grande passione per l’elettronica domestica e la tech house sin da quando era un ragazzino. Passione che lo ha portato alcuni anni dopo, dopo aver vinto un concorso dj alla discoteca Lunarossa di Alessandria, ad intraprendere la carriera da DJ. Negli ultimi anni ha collaborato con diversi club della provincia di Alessandria: Zettel, Lunarossa, Village, Qba, La giungla, La classe e Virgo (Genova) per citarne alcuni. Nel 2015, è entrato a far parte del progetto Frewatt come residente del Qba, dove ha avuto la possibilità di collaborare con i DJ e produttori internazionali Sidney Charles, Yaya, Leon, Santé e Joey Daniel. Nel 2016 è entrato a far parte del progetto Humatron come DJ resident da allora, ha avuto l’opportunità di suonare in diversi club nei dintorni, come il Centralino Club (Torino), De Niro (Casale Monferrato), Faktory (Vercelli), Smarting Aps (Vercelli), Nonoia (Casale Monferrato), Varazze Music Festival (Varazze) e ha collaborato, nel periodo invernale, alla regia del programma radiofonico Severi Ma Giusti, in onda su Electo Radio (Torino).Ultimamente ha lavorato su diverse produzioni musicali, 3 delle quali saranno presto in uscita su Humatron Records.

Condividi