Autore Redazione
venerdì
30 Marzo 2018
15:11
Condividi
Programmi

“Zettel Club”, la musica è protagonista del weekend di Radio Gold

“Zettel Club”, la musica è protagonista del weekend di Radio Gold

RADIO GOLD  – Un altro fine settimana all’insegna della musica da club su Radio Gold con “Zettel Club“, il programma da ascoltare ad alto volume con i dj del locale alessandrino.

Venerdì 30 marzo dalle 22 toccherà a Dj Master Beat. Dal 1989 ad oggi ha lavorato in tantissimi locali sia in Italia che all’estero.

Alle 23 toccherà a Maroglio Jay. Giovanni Maroglio ha messo le mani per la prima volta su un paio di giradischi nella sua città natale, Casale Monferrato. Le sue abilità da DJ lo hanno presto fatto notare, con apparizioni in tutta Italia, suonando regolarmente tra Torino, Milano, Alessandria, Tortona e altri paesi come Ibiza in Spagna. Appena rientrato in italia dopo aver suonato all’interno della Winter Music Week Maroglio ci propone un suono deep direttamente dagli States.

Sabato 31 marzo dalle 22 alle 24  torneranno in consolle i resident Nd Cherian & Tony Rush con una nuova selezione di brani da gustare e ballare. Nd Cherian & Tony Rush fanno parte di Ohmydog, un collettivo nato ad Alessandria, composto da produttori,  promotor e djs (Nd Cherian, Tony Rush, Andrea Caruso).

Condividi