Autore Redazione
venerdì
4 Maggio 2018
01:12
Condividi
Redazionali - Alessandria

Imparare inglese è facile se sai come farlo: il Wall Street vi mostra come

Dal 4 al 6 maggio open day con uno sconto speciale
Imparare inglese è facile se sai come farlo: il Wall Street vi mostra come

ALESSANDRIA – Imparare inglese non è difficile, basta affidarsi ai metodi giusti. Il Wall Street English di Alessandria dal 4 al 6 maggio vi farà conoscere nel dettaglio il sistema che ha permesso a molte persone di affrontare senza imbarazzi colloqui all’estero, di leggere senza difficoltà documenti in inglese o anche solo di sfruttare la conoscenza della lingua per il tempo libero. Avere padronanza della lingua inglese oggi è un modo per vivere appieno decine di situazioni e per allargare i propri confini culturali. Il Wall Street English dimostrerà quanto sia semplice imparare questa lingua se sai come insegnarla. Non ci sono grossi segreti ma solo competenza e passione per l’insegnamento, il tutto unito a risultati tangibili.

Il sistema del Wall Street English è un metodo di insegnamento “sartoriale”. Chi vuole imparare inglese affronterà conversazioni su misura, simulazioni di vita reale, lezioni interattive e corsi pensati appositamente per affinare la conoscenza della lingua e soprattutto organizzati in base ai propri ritmi e alla propria disponibilità. Il percorso di apprendimento è basato su oltre 20 livelli di apprendimento, non si limita alla teoria e rappresenta un’occasione unica per acquisire in modo naturale la lingua e per utilizzare concretamente e senza intoppi la nuova lingua.

Dal 4 al 6 maggio le porte del Wall Street English saranno aperte per un open day continuativo dalle 9 alle 21. Ma questi giorni permetteranno anche di beneficiare di uno sconto speciale: coloro che si iscriveranno ai corsi di inglese avranno diritto ad uno sconto del 50% sui corsi Personal English.

Info:
Wall Street English Alessandria
Tel. 0131 253242
wsi.alessandria@wallstreet.it

Condividi