Autore Redazione
mercoledì
26 Settembre 2018
01:28
Condividi
Redazionali

Locauto Rent, le migliori offerte per il noleggio di veicoli commerciali

Locauto Rent, le migliori offerte per il noleggio di veicoli commerciali

La convenienza della tariffa è il primo aspetto da considerare per il noleggio di veicoli commerciali, ma non l’unico: l’esigenza di ottimizzare i costi, infatti, si affianca a quella di garantirsi condizioni flessibili e su misura. Affidarsi a Locauto Rent significa andare sul sicuro e semplificarsi la vita, grazie alla molteplicità di soluzioni offerte da Locauto Van, la divisione specializzata nel noleggio di furgoni di piccole e grandi dimensioni.

Noleggio furgoni per trasloco e trasporto merci

Locauto Rent rende l’esperienza di noleggio più snella e dinamica, offrendo condizioni contrattuali chiare e trasparenti, con tariffe e servizi commisurati alle reali necessità di aziende, privati e professionisti.

La flotta offre soluzioni a 360° per coprire ogni esigenza di carico e di percorrenza. Si spazia dai furgoni più piccoli ai veicoli a passo medio e lungo, fino ai furgoni speciali con sponda, cabinato ribaltabile e box. Grazie ad accordi preferenziali con le migliori case costruttrici e con un’ampia rete di officine specializzate nei servizi di riparazione, Locauto Rent garantisce un’ampia scelta di van e furgoni sicuri ed efficienti, caratterizzati da consumi ridotti.

Dal trasporto merci al noleggio di furgoni per il trasloco, ogni necessità trova risposta, incluso il noleggio di van economici per poche ore. Gli uffici Locauto Rent sono dislocati nei principali centri urbani con la possibilità di ritirare il veicolo anche presso gli scali aeroportuali e ferroviari.

Locauto Rent: il noleggio furgoni economico e senza sorprese 

Flessibilità è la parola chiave del servizio che offre Locauto: la disponibilità dei veicoli può essere verificata in tempo reale, consultando il motore di prenotazione online e specificando le proprie preferenze. Bastano pochi minuti per confrontare diverse soluzioni di noleggio in base alla località, al chilometraggio e al tipo di veicolo richiesto.

Altrettanto semplice è valutare la convenienza della tariffa, grazie a una panoramica completa e dettagliata dei costi sostenuti per l’assicurazione danni e furto e per gli oneri di circolazione. Massima trasparenza anche per i depositi cauzionali applicati al momento del ritiro, con la possibilità di ridurre l’importo acquistando particolari soluzioni assicurative.

La gamma di coperture attivabili include la protezione anti infortuni, l’assistenza stradale, il secondo conducente e il noleggio delle attrezzature, spaziando tra carrellini portapacchi per il trasporto su scale, tenditori a cricchetto per fissare il carico, blocca ruota per moto e rampe di carico. Qualunque sia l’esigenza – incluso il noleggio di router con traffico dati illimitato e catene da neve –, è possibile valutare immediatamente il costo extra senza sorprese al momento della prenotazione e del ritiro.

Per muoversi con maggiore libertà è possibile optare anche per il chilometraggio illimitato e per la riconsegna del veicolo in una stazione diversa da quella di partenza. In alternativa alla prenotazione online è possibile contattare il call center prenotazioni, attivo tutti i giorni della settimana e il weekend. Il pagamento online garantisce un risparmio immediato del 10%, indipendentemente dalla soluzione di noleggio prescelta. Per sperimentare la massima flessibilità e convenienza è disponibile anche un innovativo servizio full self service.

Noleggio di furgoni a lungo termine 

Oltre al noleggio di veicoli commerciali a breve termine, Locauto Rent è specializzata nel noleggio a lungo termine con un servizio di consulenza mirato: un partner affidabile e competente, grazie alla partnership con Enterprise Rent a car, gruppo internazionale leader del settore.

Locauto offre un supporto completo, affiancando le aziende nella gestione della flotta per spingere al massimo la competitività e rendere più agile la mobilità quotidiana. Convenzionarsi con Locauto significa avere accesso a numerosi vantaggi: una flotta di qualità con auto e van di ottimo livello, sia nuovi che usati, una gestione trasparente e tariffe garantite tutto l’anno, in Italia e nel mondo.

Condividi