Autore Redazione
sabato
1 Dicembre 2018
19:23
Condividi
Redazionali

Vendita appartamenti a Montecarlo

Vendita appartamenti a Montecarlo

Il Principato di Monaco si conferma sempre in testa alle classifiche delle case più lussuose al mondo ed è da sempre una calamita per milioni di visitatori ogni anno. Non è una coincidenza che il secondo stato sovrano più piccolo del mondo abbia attratto alcuni degli individui di maggior successo al mondo per risiedervi. Il Principato ospita inoltre moltissimi eventi sportivi, culturali e aziendali come il Gran Premio di F1, lo Yacht Show, i Rolex Tennis Masters e il Summer Music Festival.

Monaco ha un regime di imposta sul reddito personale pari a zero, il clima mite mediterraneo e una sicurezza di alto livello che possono essere considerati peculiarità fondamentali per il successo del luogo.

Il settore immobiliare è uno dei primi beneficiari della popolarità e della vitalità di Monaco. Possedere un appartamento non serve solo come status symbol, ma offre anche vantaggi pratici. L’accesso strategico alla Francia e all’Italia settentrionale e con un semplice volo in elicottero di 5 minuti all’aeroporto internazionale di Nizza, rende Monaco una residenza interessanti per i cosiddetti “global trotters”.

Infatti ci sono moltissime agenzie immobiliari a Montecarlo per la vendita di appartamenti di lusso o semplicemente per affitto di immobili.

 

Condividi