Autore Redazione
giovedì
5 Febbraio 2015
16:02
Condividi
Community Gold

Un messaggio vocale o un selfie per raccontare il vostro amore e vincere

Un messaggio vocale o un selfie per raccontare il vostro amore e vincere

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Raccontate la vostra storia d’amore attraverso un selfie o un messaggio vocale e potrete vincere una torta artistica della pasticceria Torti di Valenza o un bel bouquet romantico di Al Fleurs di Alessandria.

Parte da oggi una iniziativa dedicata a tutte le coppie innamorate della provincia di Alessandria. Partecipare è molto semplice: dovrete semplicemente inviare un selfie che vi ritrae in coppia, o che descrive il vostro amore a redazione@radiogold.it o al nostro numero whatsapp, 331 12 71 310, oppure un messaggio vocale con la dedica al vostro amore, sempre via whatsapp (331 12 71 310). Il selfie più originale, giudicato dal fotografo di Valenza Walter Zollino, sarà premiato con una torta artistica. Walter Zollino scatterà una foto alla coppia vincitrice e quella immagine sarà la decorazione della torta sfornata appositamente dalla pasticceria Torti di Valenza.

I due messaggi vocali più belli od originali invece permetteranno ai due vincitori di aggiudicarsi un bel bouquet romantico o tre rose rosse.

Avete tempo fino a giovedì 12 febbraio per raccontare il vostro amore e festeggiare in maniera speciale il vostro amore.
Coraggio!

Condividi