Autore Redazione
martedì
24 Febbraio 2015
16:06
Condividi
Community Gold

Chiuso il concorso per i biglietti di Andrea Pucci all’Alessandrino

Chiuso il concorso per i biglietti di Andrea Pucci all’Alessandrino

ALESSANDRIA – Un grazie a tutti gli ascoltatori e lettori di Radio Gold per aver partecipato al concorso per vincere i biglietti per lo spettacolo di Andrea Pucci il 5 marzo ad Alessandria.  

I vincitori  sono stati contattati dalla nostra redazione.

Grazie per aver partecipato in così tanti, via mail, telefono e whatsapp.

A chi non ha vinto questa volta consigliamo di rimanere con noi perchè in serbo ci sono altre sorprese e molti altri regali.

Alla prossima!

 

NOTIZIA – Arriva giovedi 5 marzo ad Alessandria al teatro Alessandrino Andrea Pucci, “l’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”.

Ha debuttato come protagonista assoluto all’interno del laboratorio Progetto Derby, contenitore comico del Teatro Derby curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi.
Cabarettista, monologhista e presentatore, Pucci è un comico provocatore e irriverente.
E’ stato ospite fisso dal 2006 al 2011 di “Quelli Che Il Calcio” con Simona Ventura, da dieci edizioni è parte importante del cast di “Colorado”.

“C’e’ solo da ridere…” è la raccolta delle sue migliori proposte elaborate espressamente per esibizioni teatrali. Lo spettacolo, in atto unico, è concettualmente divisibili in tre parti: La Società in cui viviamo; Voi; Io.

Infoline biglietti: 3348413092

 

Condividi