Autore Redazione
martedì
10 Marzo 2015
15:55
Condividi
Community Gold

La Funzione Pubblica CGIL di Alessandria festeggia la vittoria alle RSU 2015

La Funzione Pubblica CGIL di Alessandria festeggia la vittoria alle RSU 2015

La Funzione Pubblica CGIL di Alessandria festeggia la vittoria alle RSU 2015.  

“Abbiamo  confermato  il  primo  posto  tra  le  organizzazioni  sindacali  del  Pubblico  Impiego  presenti  nella  Provincia di Alessandria – ha commentato il segretario generale Gianluca Di Blasi – Un risultato importante che ribadisce il consenso dei lavoratori nei confronti della nostra azione sindacale e  dei nostri candidati.

Ovviamente si tratta di un voto certificato dalle Commissioni Elettorali insediate in ogni Ente ed Azienda Pubblica.  La FP CGIL ringrazia tutti i nostri candidati che si sono misurati nella competizione elettorale. Solo grazie al  loro  impegno  quotidiano,  ai  loro  sacrifici  e  al  confronto  con  i  loro  colleghi  nei  posti  di  lavoro  è  stato  possibile ottenere un successo che conferisce ulteriore lustro a tutta la CGIL.

Un sentito grazie anche alle lavoratrici e ai lavoratori che attraverso i loro voti alle nostre liste  e ai nostri candidati hanno sottolineato il consenso nei confronti di un modello sindacale che unisce alla componente tecnica  e  contrattualistica  anche  la  vertenzialità  conflittuale  che  risiede  nel  DNA  stesso  della  nostra organizzazione. Le operazioni di voto e quelle di scrutinio si sono svolte regolarmente in tutti i comparti e in tutte le zone  anche per il ruolo svolto dai componenti delle commissioni elettorali e scrutatori.

Nei prossimi giorni forniremo ulteriori informazioni e analisi del voto, non appena ci saranno pervenuti tutti  i relativi verbali.  Il lavoro che attende gli eletti per la FP CGIL è notevole, in un momento storico in cui il mondo del  lavoro  pubblico è sotto attacco costante con pesanti e negative ricadute sulla collettività e sull’efficienza dei servizi  resi ai cittadini.

W la Cgil, w la FP Cgil”.

Condividi