Autore Redazione
mercoledì
18 Marzo 2015
15:47
Condividi
Community Gold

Aperte le iscrizioni al Centogrigio Sport Summer Camp

Aperte le iscrizioni al Centogrigio Sport Summer Camp

ALESSANDRIA – L’estate 2015 si avvicina, e con essa anche la fine della scuola. L’associazione Centogrigio, in via Bonardi 25, è lieta di presentare gli Sport Summer Camp, cinque settimane di sport camp per tutti i bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni. 

Un format unico e innovativo, dove sperimentare diverse discipline sportive e arricchire quel bagaglio motorio che rappresenta un grande patrimonio in queste fasce d’età. Un modo divertente per esplorare sport diversi da quelli frequentati durante la regolare stagione sportiva, avvalendosi di istruttori specializzati ed esperti.

Centogrigio Sport Summer Camp è un progetto che nasce dalla collaborazione e dall’unione d’intenti di alcune società sportive che operano nella città di Alessandria. In particolare, hanno aderito: 

– PIANETA SPORT;

– CUS (Centro Sportivo Universitario dell’Università degli studio del Piemonte Orientale);

– ALESSANDRIA RUGBY;

– HSL CROSSFIT;

– UISP (Unione Alessandria Sport Per Tutti) – comitato di Alessandria

– ALESSANDRIA VOLLEY BALL CLUB;

– A.S.D. FORTITUDO BASKET

Non mancherà, oltre a tanto sport, anche un laboratorio di inglese. Sono previsti cinque turni, dal 15 giugno al 17 luglio, con un numero massimo di 75 adesioni settimanali. 

Il costo di iscrizione è di 150 euro a settimana, 135 euro dalla seconda iscrizione, con uno sconto di 20 euro in caso di l’iscrizione del fratello o della sorella. 

Per maggiori informazioni potete chiamare il 339/7516373 o il 348/8204691 oppure visitate il sito www.centogrigio.com 

Condividi