Autore Redazione
venerdì
19 Febbraio 2016
14:57
Condividi
Community Gold

Playlist, passione per la musica, passione per la vita [AUDIO]

Playlist, passione per la musica, passione per la vita [AUDIO]

Ha preso il via  su Radio Gold  “Playlist, passione per la musica, passione per la vita”, il nuovo appuntamento settimanale di Radio Gold con le vostre storie e le vostre canzoni. Ogni puntata vedrà protagonista un ospite che si racconta attraverso un percorso musicale composto da 10 brani. Scopriremo curiosità, momenti speciali, aneddoti e, spesso, conosceremo tratti nascosti dei protagonisti. Playlist va in onda il sabato alle 12 e in replica, il lunedì sera alle 21.

Come tutti i programmi, anche “Playlist” si può ascoltare dal pc e smartphone collegandosi al sito di radiogold a questo link http://www.radiogold.it/diretta

L’ospite di questa puntata è Vera Gandini

ASCOLTA LA PUNTATA CLICCANDO QUI

Giornalista fin da giovane, nel 2004 collabora con la redazione alessandrina di 7GOLD poi nel 2005 entra a far parte di GRP Televisione, per poi passare all’emittente piemontese Primantenna. Nel 2008 è reporter per la trasmissione La Talpa (Italia1). Nel 2011 partecipa come reporter al reality show L’Isola dei Famosi 8 in onda su Rai Due. Reduce dalla redazione di Studio Aperto resta Il grande sogno per ora, rimane lì, in un cassetto, Skytg24.

 

Ecco la sua playlist:

Goodnight moon  – Shivaree

High – Lighthouse family

Sempre e per sempre – Francesco De Gregori

Piece of my heart – Janis Joplin

Everything I do, I do it for you –  Bryan Adams

Wish I could fly –  Roxette

Everything –  Alanis Morisette

Certe Notti –  Ligabue

Take me to church – Hozier

Mi fido di te –  Jovanotti

 

 

Condividi