Autore Redazione
venerdì
26 Febbraio 2016
16:45
Condividi
Community Gold

Nuovo appuntamento su Radio Gold con Playlist [AUDIO]

Nuovo appuntamento su Radio Gold con Playlist [AUDIO]

Ha preso il via su Radio Gold “Playlist, passione per la musica, passione per la vita”, il nuovo appuntamento settimanale di Radio Gold con le vostre storie e le vostre canzoni. Ogni puntata vedrà protagonista un ospite che si racconta attraverso un percorso musicale composto da 10 brani. Scopriremo curiosità, momenti speciali, aneddoti e, spesso, conosceremo tratti nascosti dei protagonisti. Playlist va in onda il sabato alle 12 e in replica, il lunedì sera alle 21.

Come tutti i programmi, anche “Playlist” si può ascoltare dal pc e smartphone collegandosi qui http://www.radiogold.it/diretta

L’ospite di questa puntata è Daniele Lince.

ASCOLTA LA PUNTATA CLICCANDO QUI

Nato nel 1984 a Novi Ligure, Daniele Lince realizza cortometraggi da quando ha 14 anni. Recentemente ha vinto il “The Monthly Film Festival” di Glasgow. Il cortometraggio “The Mourners- Il Metodo Marcy” scritto da Roberto Tomeo si è aggiudicato il premio come miglior cortometraggio e miglior sceneggiatura del mese. Il film è entrato anche in competizione per il premio del miglior corto dell’anno. Il film è anche in selezione ufficiale in due festival negli Stati Uniti: al “Los Angeles Cine Fest” e al “Fright Night Film Fest” a Luisville, in Kentucky.

Ecco la sua playlist:

Porcelain Moby

Fake plastic trees Radiohead

Farewell Bob Dylan

Not changing pops seeking Oscar Isaac

Man of the hours Pearl Jam

Van Damme Ellebi 2

Tangerine Led Zeppelin

Wish you were here Pink Floyd

Vorrei Guccini

Home Lisa Hannigan

 

 

Condividi