Autore Redazione
giovedì
3 Marzo 2016
14:04
Condividi
Community Gold

Ogni domenica su Radio Gold c’è “D-XFactor, la diversità dei talenti”

Ogni domenica su Radio Gold c’è “D-XFactor, la diversità dei talenti”

Da domenica 6 marzo va in onda su Radio Gold “D-XFactor, la diversità dei talenti”. I protagonisti sono i ragazzi delle scuole elementari, medie e di alcuni centri per disabili dell’alessandrino che si sono uniti per scoprire i propri talenti e portarli sotto la luce dei riflettori.  Ogni domenica dalle 12 alle 13 su Radio Gold scopriamo questi talenti uno ad uno cercando di capire, insieme a loro, quali siano le difficoltà nel superare i propri limiti e le gioie del coltivare le proprie passioni.

All’interno del programma un appuntamento fisso è quello con i redattori di Focus Junior, la rivista dedicata ai bambini dagli 8 ai 13 anni con tanti contenuti curiosi, giochi e intrattenimento.  Insieme a noi, i redattori commenteranno gli articoli più interessanti del numero in edicola.

Ospite speciale di ogni puntata è Nicole Orlando (nella foto di Iwan Palombi per Rai), atleta paralimpica conosciuta dal pubblico nazionale soprattutto grazie al suo intervento all’ultimo Festival di Sanremo e alla partecipazione nel cast di Ballando con le Stelle. Se volete farle una domanda scriveteci una mail a redazione@radiogold.it.

Sulla pagina Facebook troverete ogni settimana un post da commentare e condividere

Condividi