Autore Redazione
mercoledì
27 Aprile 2016
13:46
Condividi
Community Gold

#haivolutolabicicletta … pedala!

#haivolutolabicicletta … pedala!

Da giovedì 28 aprile e per 10 settimane, andrà in onda su Radio Gold una rubrica curata dalla giornalista Luciana Rota, che prende spunto dalla mostra Alessandria Città della Bicicletta e ci porta a pedalare nella storia e nell’attualità del ciclismo non per forza agonistico.

Si apre dunque su RadioGold, una finestra sul mondo della bicicletta e dei suoi appuntamenti, che settimana dopo settimana ci guida sul territorio alla riscoperta di un mezzo che ha fatto la gloria di Alessandria e non solo e che è molto di moda e di attualità.

Notizie, voci, personaggi, emozioni , libri e percorsi – quelli di piemontebike.eu – per pedalare insieme qualche minuto alla settimana e riscoprire il sapore del ciclismo d’un tempo. Che scopriremo è ancora intatto e produce musica ed emozioni.

I contributi radiofonici saranno anche riproposti di settimana in settimana su Cyclemagazine.eu magazine on line dedicato al mondo e alla cultura della bicicletta, nella rubrica di Luciana Rota “Ruote. Di ieri di oggi”.

#haivolutolabicicletta – ogni giovedì dalle 12,40 su RadioGold.

Condividi