Autore Redazione
venerdì
14 Aprile 2017
14:07
Condividi
Community Gold

Come essere alla moda anche per un picnic

Come essere alla moda anche per un picnic

MODA – Pronti per il picnic? Ecco i consigli della blogger di ‘Moda, stile e cinismo‘. Comincia la stagione dei picnic e delle gite fuori porta, quindi lunghe camminate, prati ed erba, cesti di cibarie e qualche calcio al pallone. Ecco quindi qualche consiglio per essere ‘stilose’, ma anche comode e pratiche per non perdere nessuna opportunità di divertirsi e stare bene in compagnia.

Cominciamo col dire che ad aprile il tempo è incostante, quindi non bisogna lasciarsi entusiasmare troppo dai primi caldi perciò portiamo sempre un giubbino. Il nostro consiglio è di optare per un “chiodo” color pastello a cui abbinare una t-shirt chiara a tinta unita (mi raccomando evitate il nero o colori scuri e “autunnali” perché nelle foto – soprattutto se c’è il sole – sparano troppo). No alle camicie perché si spiegazzano!
E sotto? I sempreverdi jeans, meglio boyfriend perché danno maggiore libertà. Se proprio non volete rinunciare alla gonna, allora consigliamo una fresca e svolazzante maxigonna plissé. Sarete a prova di seduta!
Ai piedi andate di sneakers. E per renderle attuali o vi buttate sulle Puma Suede Heart Reset Donna Sneaker Rosa o attualizzate quelle che già avete con qualche bel nastro grande di raso. L’effetto – ve lo assicuriamo – sarà lo stesso e tutte vi copieranno!
Ecco fatto siete pronte! Se volete strafare armatevi di cestino in vimini (come il cestino da picnic per 4 persone venduto da Amazon) ma non dimenticate una protezione solare e una buona dose di allegria.
Buon divertimento…

Condividi