I neutrini in fondo al mar
Redazione lunedì
3 Marzo 2025
07:51
3 Marzo 2025
07:51
Condividi 

Redazione Lunedì, 3 Marzo 2025 - 07:51
Condividi 
RADIO GOLD – Nel Mediterraneo c’è un telescopio che cattura i neutrini che arrivano dallo spazio. C’è un solo sistema di misurazione analogo, in Antartide, nel ghiaccio. Ne parliamo con il professor Pietro Antonio Grassi.
Condividi 
Iscriviti alle Newsletter di Radio Gold
Vedi anche
Domenica, 21 Giugno 2026 - 08:37 Community Gold - Libri - Alessandria - Alto Piemonte - Pavia - Provincia di Alessandria - Provincia di Pavia
Lunedì, 22 Giugno 2026 - 16:05 Cronaca - Lombardia - Pavia - Provincia di Pavia
Martedì, 16 Giugno 2026 - 05:33 Cronaca - Alessandria
Giovedì, 11 Giugno 2026 - 11:26 Cronaca - Alessandria
Lunedì, 15 Giugno 2026 - 11:08 Cronaca - Alessandria
Iscriviti alle Newsletter
Ultimi Pubblicati
- Mercoledì, 24 Giugno 2026 - 22:04
- Mercoledì, 24 Giugno 2026 - 19:39
- Mercoledì, 24 Giugno 2026 - 18:50
- Mercoledì, 24 Giugno 2026 - 18:10
- Mercoledì, 24 Giugno 2026 - 17:36