Autore Redazione
lunedì
5 Marzo 2018
09:51
Condividi
Elezioni 2018 - Politica - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Piemonte - Tortona - Valenza

Molinari:”impegno parlamentare sarà priorità e incarico a tempo pieno”

Riccardo Molinari, candidato alla Camera della Lega, è praticamente già in viaggio verso Montecitorio
Molinari:”impegno parlamentare sarà priorità e incarico a tempo pieno”

ALESSANDRIA – “Un elettore su due del collegio alessandrino mi ha dato fiducia e ha dato fiducia alla Lega, primo partito dell’Alessandrino, del Piemonte e anche primo partito della coalizione del centrodestra a livello nazionale”. Questo il commento di Riccardo Molinari durante la diretta elettorale del mattino di Radio Gold. Il candidato alla Camera della Lega è praticamente già in viaggio verso Montecitorio. L’impegno parlamentare, affidato dai cittadini, “sarà la priorità e un incarico a tempo pieno ha precisato Molinari che comunque “rifletterà” con il sindaco di Alessandria Gianfranco Cuttica di Revigliasco rispetto al suo incarico nella Giunta di Palazzo Rosso. Un ruolo che “da subito” ha ricordato Molinari, aveva però assunto “a tempo determinato”. Con il voto di queste politiche, ha aggiunto Molinari “gli italiani hanno detto chiaramente di volere “una Italia diversa” e cambiato anche gli equilibri politici all’interno del centrodestra”.

Di seguito l’audio integrale dell’intervista a Riccardo Molinari durante la diretta elettorale di Radio Gold che potete continuare a seguire live anche sulla nostra pagina Facebook.

 

Condividi