Autore Redazione
lunedì
11 Dicembre 2017
05:55
Condividi
Sport - Alessandria

Centogrigio sempre più grande: tensostruttura, palestre e benessere

Alle 19.15 l'inaugurazione di una nuova ala del centro sportivo in via Bonardi, al quartiere Cristo di Alessandria. Invitati Valeria Straneo e Fabio Caressa.
Centogrigio sempre più grande: tensostruttura, palestre e benessere

ALESSANDRIA – Al Centogrigio aumenta l’offerta di sport, e non solo. Alle 19.15 sarà infatti inaugurata una nuova struttura nel centro sportivo di via Bonardi 25, al quartiere Cristo di Alessandria, già pronta dopo appena cinque mesi di lavori e estesa su due livelli per quasi 2 mila metri quadrati. Al piano terra ci sarà una tensostruttura di circa 850 metri quadrati, il Pala100, destinata alla pallavolo, in particolare alle gare dell’Alessandria Volley. A fianco spazio agli spogliatoi e a tre palestre, adibite al fitness e alla boxe, nello specifico alla scuola “La Tana del Dragone”. Al primo piano, invece, la sala polivalente di circa 160 metri quadrati sarà la casa della scherma storica e del kung fu, con gli allievi del maestro Gianluca D’Agostino e la sua Accademia Wushu Sanda Alessandria. A fianco ci sarà un centro benessere dotato di tecnologie moderne e all’avanguardia.

Al taglio del nastro sono attesi ospiti di prestigio come la campionessa di maratona Valeria Straneo e il giornalista di Sky Fabio Caressa. Sarà anche l’occasione per celebrare il padel, uno sport che ha sempre più preso piede e che ora conta al centro sportivo di via Bonardi più di 400 iscritti. La squadra del Centogrigio, inoltre, ha appena vinto il titolo regionale.

A impreziosire la serata, presentata dal nostro Franco Tasca, ci sarà anche una notizia a sorpresa ancora “top secret” ma destinata a dare ancora più lustro a tutto il Centogrigio. E come sempre ha fatto, il presidente Gilberto Preda è pronto a rilanciare. Durante la serata sarà presentato il prossimo progetto, già in cantiere: da gennaio, infatti, partiranno i lavori per un altro immobile destinato a diventare un centro di Medicina dello Sport, pronto con tutta probabilità a partire dalla prossima estate.

Condividi