Autore Redazione
lunedì
11 Giugno 2018
16:19
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Tegola sulla Junior: playoff finiti per Giovanni Tomassini

Il playmaker rossoblu ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio nell'ultimo quarto di gara 1 delle finali contro Trieste
Tegola sulla Junior: playoff finiti per Giovanni Tomassini

TRIESTE – Un imprevisto che non ci voleva. La Novipiù Junior Casale dovrà fare a meno del playmaker Giovanni Tomassini per le prossime gare della finale playoff contro Trieste. Il giocatore rossoblu, uscito domenica dal campo durante l’ultimo quarto di gara 1, ha infatti rimediato un trauma distorsivo, da rivalutare tra sette giorni. Impossibile, quindi, il recupero del tessitore di gioco monferrino.

Grazie alla collaborazione di Alma Pallacanestro, apprezzata e elogiata dalla Junior Casale, Tomassini stamattina ha effettuato subito una risonanza magnetica alla Clinica Salus della città triestina ed è stato visitato anche dal dottor Raffaele Cortina, medico della Nazionale Italiana di Pallacanestro.

Giovanni conclude dunque qui una straordinaria stagione” si legge sul sito della Junior “che lo ha visto essere quotidianamente punto di riferimento per la squadra di coach Ramondino. In attesa della nuova rivalutazione, l’intera famiglia della Junior – dal Club a tutti i tifosi – rivolge a “Tom” il più grande in bocca al lupo.”

Condividi