Autore Redazione
mercoledì
26 Luglio 2017
05:30
Condividi
Basket - Derthona Basket - Junior Casale - Casale Monferrato - Tortona

A2: ecco il calendario. Derthona-Junior il 19 novembre

Si parte il 1 ottobre. L'ultima di regular season avrà luogo il 22 aprile.
A2: ecco il calendario. Derthona-Junior il 19 novembre

PROVINCIA – La Federazione Italiana Pallacanestro ha diramato oggi il calendario di Serie A2 per la stagione 2017/2018.

Nessun turno infrasettimanale è previsto nel girone di andata, ad eccezione delle partite a ridosso del periodo natalizio, il 23 e il 29 Dicembre, mentre nel girone di ritorno il turno è previsto per mercoledì 7 Febbraio 2018.

È stato confermato l’obbligo delle contemporaneità su tutti i campi per l’ultima giornata di andata, domenica 7 Gennaio, e per l’ultima di ritorno, domenica 22 Aprile.

La Novipiù Junior Casale esordirà in casa, al PalaFerraris, contro Mens Sana Siena. Il derby con Bertram Derthona si giocherà all’ottava giornata, il 19 novembre, al PalaOltrepo di Voghera. Nel girone di ritorno la sfida si disputerà il 25 febbraio. L’altro derby tra Junior e Pallacanestro Biella avrà luogo il 23 Dicembre. L’ultima giornata della regular season sarà fuori casa, a Scafati.

Il Derthona, invece, giocherà la prima partita di campionato in casa contro la Viola Reggio Calabria. Il 10 dicembre l’altro derby, a Biella contro Angelico. Il 23 dicembre al PalaOltrePò sarà di scena la Givova Scafati. Impegno esterno anche per i bianconeri nell’ultima giornata, contro Mens Sana Siena.

Condividi