Autore Redazione
giovedì
20 Aprile 2017
00:35
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: Castellazzo promosso in serie D

Dalle 14.20 la maratona di pallone su Radio Gold. Campo principale la sfida tra i biancoverdi e la Vale Mado.
Diretta Sport: Castellazzo promosso in serie D

PROVINCIA – Tempo di primi verdetti e Diretta Sport, come sempre, è pronta a raccontarvi ogni emozione di questa volata finale dei campionati. Questa domenica, ad esempio, andremo in onda live da Castellazzo, teatro del derby di Eccellenza tra i biancoverdi e la Valenzana Mado, il campo principale di oggi. Alla squadra di mister Alberto Merlo basta un punto per conquistare la matematica promozione in Serie D. Sarebbe la seconda in tre anni, dopo l’emozionante cavalcata play-off del 2015.

Franco Tasca, col commento tecnico di mister Maurizio Ammirata, racconterà minuto per minuto la sfida. Non mancheranno, come sempre, i collegamenti da tutti gli altri campi della provincia. E al termine dei 90 minuti, spazio alle interviste con i protagonisti.

In serie D, ad esempio, seguiremo la trasferta del Casale contro il Bra. In Eccellenza, oltre al derby Castellazzo-Vale Mado, spazio alla gara esterna della BonBonAsca a Savigliano, oltre al match interno del Calcio Tortona contro la Pro Dronero.

In Promozione seguiremo in tempo reale l’incontro Cassine-Asti, oltre alle parole dei dirigenti e allenatori di San Giuliano Nuovo e Arquatese, impegnate rispettivamente contro Nuova Sco e San Giacomo Chieri.

In Prima Categoria continua il testa a testa tra La Sorgente e Savoia: aggiornamenti costanti dalle gare contro Pro Villafranca e Felizzano, oltre alle sfide tra Luese-Aurora e Sexadium-Villaromagnano.

In Seconda Categoria daremo spazio alla capolista Bergamasco, alle prese con la Ronzonese, al match tra Blues Frassineto-Fulvius, Spinettese-Stay o Party, Quargnento-Monferrato, Ovada-Capriatese, oltre a Fortitudo-Viguzzolese e Cassano-Serravallese.

Infine in Terza Categoria ci concentreremo su Casalnoceto-Soms Valmadonna, oltre alle voci di Sardigliano-Vignolese.

Appuntamento quindi dalle 14.20 su Radio Gold, con Franco Tasca, live da Castellazzo.

Condividi