Autore Redazione
mercoledì
4 Ottobre 2017
21:51
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Stellini: “Soddisfatto per la prestazione. Mi scuso col guardalinee”

Il tecnico dell'Alessandria ha lodato la prova dei suoi ragazzi al termine del match pareggiato a Monza. In conferenza stampa il mister si è anche scusato per la sua espulsione negli ultimi minuti di gara.
Stellini: “Soddisfatto per la prestazione. Mi scuso col guardalinee”

MONZA – Finito sulla graticola dopo la sconfitta con l’Arezzo, il tecnico dell’Alessandria Cristian Stellini era atteso al varco. Una prova opaca anche al Brianteo contro il Monza avrebbe fatto traballare ancora di più la sua panchina. Non è stato così, anche se per la vittoria c’è ancora da aspettare.

“I ragazzi hanno giocato una buona gara, contro la squadra più organizzata che finora abbiamo incontrato” ha detto Stellini “hanno giocato un’ottima gara dal punto di vista tecnico, della determinazione, della corsa, della ricerca del gioco. Sono ampiamente soddisfatto. Siamo andati vicino dall’essere pericolosi anche se non lo siamo stati un granché. L’espulsione di Nicco ci ha obbligato a cambiare piani, nel finale avrei inserito più giocatori portati all’uno contro uno.

“Abbiamo giocato con la stessa determinazione che abbiamo avuto nel primo tempo con l’Arezzo, mostrando più qualità nel gioco. La ricerca del gol c’è stata, forse nei primi minuti una trattenuta su Casasola avrebbe potuto essere punita col rigore. Non siamo stati fortunati su questo episodio.”

Stellini si è poi scusato per la sua espulsione negli ultimi minuti del match: “Mi sono fatto prendere dalla rabbia e chiedo scusa al segnalinee. Non avrei dovuto prendermela con lui. Ribadisco che Nicco è stato espulso giustamente, io avevo poi segnalato un fallo di Ponsat su Gozzi: il guardalinee era vicino ma, ripeto, non me la sarei dovuta prendere col guardalinee. Mi scuso ancora.”

Condividi