Autore Redazione
venerdì
6 Ottobre 2017
05:20
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Di Masi: “Momento di sofferenza ma insieme ce la faremo”

Le parole del presidente dell'Alessandria ai microfoni di Rai Sport nell'intervallo del match di mercoledì a Monza.
Di Masi: “Momento di sofferenza ma insieme ce la faremo”

ALESSANDRIA – Deluso da questo inizio di campionato col freno a mano tirato ma fiducioso per il futuro. Ai microfoni di Rai Sport mercoledì sera il presidente dell’Alessandria Luca Di Masi ha commentato il delicato momento dei grigi.

Per noi è un momento di sofferenza, dobbiamo cercare di fare un calcio più da serie C e col Monza ci siamo riusciti. Abbiamo interpretato la gara nel modo giusto. Il futuro di mister Stellini non dipendeva dal risultato col Monza. Quest’estate abbiamo cambiato molto: giocatori, ds, allenatore. Speravo di iniziare meglio ma ci può stare qualche problema iniziale. Bisogna soffrire, rendersi umili, dobbiamo cominciare così il nostro campionato e non pensare ad altre posizioni della classifica poi i risultati arriveranno. La squadra è valida.” 

“Con i tifosi e con tutto l’ambiente ci diamo la carica a vicenda, facendo le cose per bene i risultati. Ora è giusto soffrire tutti insieme, uniti. Solo insieme possiamo andare avanti in un modo diverso. Siamo vicini alla squadra perché i ragazzi hanno bisogno di tutto l’appoggio possibile.”

Condividi