Autore Redazione
venerdì
20 Ottobre 2017
19:09
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria due volte in tv ma a due giorni da altre gare

Carrarese-Alessandria si giocherà lunedì 6 novembre alle 20.45 su Rai Sport. Venerdì 24 novembre la sfida Piacenza-Alessandria alle 20.45 su SportItalia.
Alessandria due volte in tv ma a due giorni da altre gare

ALESSANDRIA – Due gare in tv per l’Alessandria. Lo ha comunicato la Lega. I grigi disputeranno il match in trasferta contro la Carrarese lunedì 6 novembre alle 20.45, in diretta su Rai Sport. Venerdì 24 novembre, inoltre, si terrà la sfida tra Piacenza e Alessandria. Inizio alle 20.45, in diretta su SportItalia.

Entrambi questi cambi di programma però, complicano non poco il calendario dei ragazzi di mister Stellini: due giorni dopo il match del 6 novembre con la Carrarese, infatti, c’è il turno infrasettimanale di campionato contro l’Olbia. Due giorni prima della trasferta a Piacenza, poi, l’Alessandria affronterà sempre la stessa squadra emiliana, nel primo turno a eliminazione diretta della Coppa Italia Lega Pro.

Resta quindi molto improbabile che il calendario non subisca ulteriori modifiche: le date di Alessandria-Olbia e di Piacenza-Alessandria in Coppa potrebbero cambiare.

Condividi