Autore Redazione
mercoledì
8 Novembre 2017
10:22
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Orgoglio Grigio contro il ds Sensibile: “Artefice di questo scempio”

L'associazione dei tifosi dell'Alessandria Calcio ha invocato provvedimenti immediati per invertire la rotta di una stagione definita un "fallimento sportivo". Annullato per mancanza di adesioni il pullman per la trasferta di domenica a Lucca.  
Orgoglio Grigio contro il ds Sensibile: “Artefice di questo scempio”

ALESSANDRIA – Un “fallimento sportivo“. Così il direttivo di Orgoglio Grigio ha definito il difficile momento dell’Alessandria Calcio, al 15^ posto in classifica con appena 9 punti in 12 giornate. In particolare l’associazione ha criticato l’operato del direttore sportivo Pasquale Sensibile, “principale artefice di questo scempio.Annullato per mancanza di adesioni il pullman per la trasferta di domenica a Lucca.  

Di seguito il comunicato completo:

Il Direttivo di Orgoglio Grigio, nell’informare i tifosi dell’incresciosa decisione di disdire per l’ennesima volta un pullman a seguito della squadra, si fa carico di rivolgersi alla società invitandola a prendere atto del totale fallimento del progetto sportivo dell’annata 2017-2018 e reputa di dover indicare nel ds Pasquale Sensibile, il principale artefice di questo scempio.

Vogliamo fare riferimento, in particolare, all’incontro avvenuto precisamente in data 28 settembre, all’interno del quale c’era una presenza di alcuni membri del Direttivo, ai quali fu chiesto di ricompattare la tifoseria per stare vicini alla squadra, come se fosse mancato il supporto da parte del popolo grigio, in quanto il costante “lavoro”, parola molto amata dal DS, avrebbe certamente pagato.

Il risultato a 40 giorni da questa richiesta è che ci troviamo a combattere per non retrocedere, di conseguenza, come scritto precedentemente, la conclusione è una sola: fallimento sportivo. 

Purtroppo la quarantennale esperienza in categorie infime, ci fornisce la necessaria esperienza per capire che piega abbia preso il campionato in corso, riteniamo siano necessari dei provvedimenti, non spetta certamente a noi decidere quali, prima che sia troppo tardi.

Condividi