Autore Redazione
mercoledì
3 Gennaio 2018
05:00
Condividi
Calcio - Alessandria

Asca riparte in casa: S. Domenico Savio il primo avversario del ritorno

Fischio d'inizio alle 15, al campo sportivo Cattaneo
Asca riparte in casa: S. Domenico Savio il primo avversario del ritorno

ALESSANDRIA – Prima gara dell’anno per l’Asca, in campo questo pomeriggio nell’anticipo del campionato di Eccellenza contro il San Domenico Savio Rocchetta, terzo in classifica. Fischio d’inizio alle 15, al campo sportivo Cattaneo. Il match inaugura il girone di ritorno, chiuso a 11 punti dalla squadra di mister Fabio Nobili. L’obiettivo dei gialloblu è centrare almeno i playout. Penultimi in classifica, gli alessandrini devono ricucire il prima possibile il gap di tre lunghezze dall’Atletico Torino, l’avversario più vicino.

Il 2018 non comincia certo con un impegno agevole per l’Asca, priva dello squalificato Lombardi e già senza la punta Ferrari, andata a giocare in Grecia. L’ultima gara del 2017, sempre al Cattaneo contro l’Union Bussoleno Bruzolo aveva lasciato in eredità un Traorè infortunato ma il giocatore è riuscito a recuperare e dovrebbe essere a completa disposizione, giocando così insieme a Pellicani e Abrazdha.

Un risultato positivo permetterebbe all’Asca di guadagnare punti sulle avversarie dirette visti i due scontri salvezza in programma nella giornata di domenica tra Denso e Albese e tra Atletico Torino e Alpignano.

Condividi