Autore Redazione
giovedì
11 Gennaio 2018
21:17
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Bellomo e Casasola nel mirino della Salernitana

Fonti vicine alla società campana confermano l'interesse per i due giocatori dei grigi. Sull'argentino, però, c'è la concorrenza di altri club di serie B, sempre del Sud.
Alessandria: Bellomo e Casasola nel mirino della Salernitana

ALESSANDRIA – Passano i giorni e il calciomercato invernale entra sempre più nel vivo anche per ciò che riguarda l’Alessandria. Una delle priorità dei grigi è la cessione di un centrocampista over e su Nicola Bellomo qualcosa si sta muovendo. La Salernitana, in particolare, si è fatta viva per il trequartista ex Vicenza, un interessamento confermato da fonti vicine alla società campana, le stesse che hanno certificato il gradimento per un altro elemento dell’organico dei grigi: Tiago Casasola.

Sul difensore argentino sono stati registrati passi avanti anche da un altro paio di società di serie B, sempre del sud. La prossima settimana potrebbe già riservare delle novità.

In entrata l’Alessandria continua a essere in pole position per Stefan Djordjevic: sul terzino del Catania, infatti, sembra superata la concorrenza del Parma.

Su Michael Agazzi, poi, trovano conferma gli interessamenti di Carrarese e Sambenedettese ma non c’è stato ancora alcun concreto contatto con la società grigia, solo dei timidi sondaggi. L’Alessandria, di contro, potrebbe concedere ancora una decina di giorni di tempo per poi inserire l’estremo difensore ex Cagliari e Milan tra gli incedibili.

Ancora nessuna novità sull’eventuale partenza di Cristian Bunino: tanti società di serie C hanno fatto un sondaggio su di lui ma senza per ora affondare il colpo. Sul fronte Pontedera, però, va registrata la dichiarazione dell’amministratore delegato Paolo Giovannini: “Potremo prendere lui per seguire la nostra politica di valorizzazione dei giovani.”

Infine proprio questo giovedì, Pablo Gonzalez ha ribadito quanto già sottolineato sabato scorso dal ds Cerri smentendo qualsiasi ipotesi di partenza. “Sono solo voci” ha dichiarato l’attaccante argentino Io sto benissimo e sono felicissimo di essere qui all’Alessandria.”

Condividi