Autore Redazione
mercoledì
17 Gennaio 2018
14:44
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Luca Barlocco verso il ritorno in grigio

In fase avanzata la trattativa per il passaggio del terzino sinistro dalla Pro Vercelli al club mandrogno.
Alessandria: Luca Barlocco verso il ritorno in grigio

ALESSANDRIA – Uno scenario già emerso sabato scorso, a margine dell’annuncio del passaggio di Simone Gozzi dall’Alessandria alla Pro Vercelli da parte del presidente dei bianco crociati Massimo Secondo. Ora però il terzino sinistro Luca Barlocco è veramente a un passo dal ritorno in grigio e la firma sul contratto potrebbe arrivare già questo giovedì. Il giocatore ha vestito la maglia dell’Alessandria la scorsa stagione, totalizzando 29 presenze e 1 gol.

Di proprietà della Juventus, la scorsa estate l’ex Atalanta e Carrarese era passato alla Pro ma in questa stagione è sceso in campo solo 3 volte in serie B.

L’arrivo di Barlocco all’Alessandria farà tramontare l’ipotesi Stefan Djordjevic, esterno sinistro del Catania.

Da valutare, invece, la pista che porterebbe a Joel Baraye. Nei giorni scorsi l’Alessandria ha mostrato un interesse concreto per il giocatore classe 1997 della Virtus Entella. Il ragazzo vorrebbe trovare più spazio viste le sole sette presenze stagioni. Prima di dare il via libera, però, il club ligure vorrebbe cautelarsi e acquistare un altro terzino sinistro e evitare di trovarsi col solo Brivio in rosa.

Condividi