Autore Redazione
lunedì
29 Gennaio 2018
19:20
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria su Matteo Chinellato: il ds del Padova conferma

“Salvo sorprese entro martedì la trattativa dovrebbe andare in porto, sono ottimista” ha detto il direttore sportivo dei veneti Giorgio Zamuner
Alessandria su Matteo Chinellato: il ds del Padova conferma

ALESSANDRIA – Dopo Cianci e Romero spunta un altro nome per l’attacco dell’Alessandria e, con tutta probabilità, sarà la scelta definitiva. I grigi stanno infatti trattando col Padova per Matteo Chinellato: classe 1991, ha disputato la prima parte di questa stagione con la squadra veneta, totalizzando 15 presenze e 1 gol.

“Salvo sorprese entro martedì la trattativa dovrebbe andare in porto, sono ottimista” ha sottolineato a Radio Gold il direttore sportivo del Padova Giorgio Zamunerda qualche giorno il suo procuratore ci ha informato a proposito dell’interesse dell’Alessandria per il ragazzo.” Dalla società veneta, quindi, nessun ostacolo alla trattativa: “Stiamo cercando un attaccante con caratteristiche diverse. Chinellato ha firmato con noi un contratto fino a giugno 2019. Andrebbe all’Alessandria in prestito con diritto di riscatto.”

Lo scorso anno fu proprio Chinellato l’autore di uno dei due gol che permisero al Como di battere i grigi allo stadio Sinigaglia. Con i lariani la punta di 26 anni è andata in doppia cifra, 10 gol in 35 presenze. In carriera, sempre in serie C, ha anche vestito le maglie di Cuneo (12 gol in 30 presenze coi biancorossi, ndr) oltre che Sudtirol, Cosenza, Sorrento, Tritium e Reggiana.

Condividi