Autore Redazione
domenica
11 Febbraio 2018
19:03
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

S. Valentino in grigio: Alessandria-Renate a 1 euro per le fidanzate

Promozione speciale per tutti gli innamorati, in vista della sfida di mercoledì in Coppa Italia.
S. Valentino in grigio: Alessandria-Renate a 1 euro per le fidanzate

ALESSANDRIA – Una sfida decisiva per il cammino in Coppa Italia in una serata speciale. Mercoledì sera alle 19.30 l’Alessandria affronterà il Renate nei quarti di finale e la società grigia ha ideato una promozione speciale per tutti gli innamorati. La compagna di un tifoso grigio pagherà solo un euro per entrare allo stadio, in qualsiasi settore, a fronte di un tagliando intero per il fidanzato. 

Sarà possibile usufruire della promozione solo acquistando i biglietti nei punti vendita autorizzati Booking Show e ai botteghini dello stadio Moccagatta.

Da lunedì sarà attiva la prevendita online e nei consueti punti vendita autorizzati Booking Show: ad Alessandria le tabaccherie Maxi, in via Gramsci 46, Rovereto in spalto Rovereto 25, e alla tabaccheria Malagrino in corso carlo Marx 44, dal Gruppo Anteprima in piazza Garibaldi 40 (telefono 0131.250600 dal lunedì al venerdì in orario continuato dalle 9 alle 18); alla Soms di Oviglio-Grigi Club Gino Armano in via xx settembre, 30 (chiamare il 347/4165122); a Spinetta Marengo da “Amici del calcetto, presso dopolavoro Solvay, via genova 117; a Villanova Monferrato da Roby viaggi sas al centro commerciale Monferrato “Bennet” ss31; a Novi Ligure da D Viaggi srl in piazza Repubblica, 3 e infine ad Acqui Terme all’Agenzia Intralot in via palestro 22.

I settori aperti allo stadio Moccagatta saranno Tribuna Coperta, Poltrone Bordo Campo e Gradinata Nord.

Condividi