Autore Redazione
domenica
15 Aprile 2018
05:25
Condividi
Calcio - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Diretta Sport: aggiornamenti live dalla C alla Terza Categoria

Alle 14.15 circa torna l'appuntamento con tutto il calcio locale su Radio Gold.
Diretta Sport: aggiornamenti live dalla C alla Terza Categoria

PROVINCIA – Come sempre un ricco programma di gare da raccontare durante Diretta Sport, il consueto appuntamento su Radio Gold dedicato al calcio. Si comincia col match del Moccagatta tra Alessandria e Piacenza, in serie C, posticipato a domenica visto l’impegno infrasettimanale dei grigi in Coppa Italia.

In Serie D fari puntati sulla sfida salvezza del Casale, invischiato in piena zona playout e chiamato al riscatto contro l’Arconatese, in trasferta. Seguiremo anche il già retrocesso Castellazzo, fuori casa contro il Borgosesia. In Eccellenza anche l’Asca ha già detto ufficialmente addio alla categoria ma oggi sfida il Fossano al Cattaneo.
In Promozione daremo spazio all’Acqui, fuori casa col Pro Collegno, oltre alla Valenzana Mado in trasferta col Mirafiori e al Savoia, in casa col San Giacomo Chieri.

In Prima Categoria il campo principale sarà ovviamente Gavi, teatro dello scontro diretto d’alta classifica tra Gaviese e BonBon Lu. Fari puntati anche su Ovadese Silvanese-Aurora, Libarna-Sexadium e Fulvius-Junior Calcio Pontestura. In Seconda Categoria seguiremo Capriatese-Serravallese e Ponti-Fortitudo mentre in Terza Categoria ci concentreremo su Soms Valmadonna-Boschese e Sardigliano-Lerma.

Si comincia alle 14.15 su Radio Gold, aggiornamenti costanti di tutti i risultati sul nostro sito.

Condividi