Autore Redazione
lunedì
23 Luglio 2018
20:17
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: via agli abbonamenti. Stessi prezzi, no tessera obbligatoria

Giovedì e venerdì i primi giorni di apertura della sede dei grigi al Moccagatta, dalle 15 alle 19. Prelazione per gli abbonati della scorsa stagione durerà fino al 31 luglio, in contemporanea alla vendita libera.
Alessandria: via agli abbonamenti. Stessi prezzi, no tessera obbligatoria

ALESSANDRIA – Due mani di persone diverse, amici, padre e figlio, marito e moglie, entrambe colorate di grigio e griffate dal celebre Orso e da un’invocazione in dialetto ormai diventata mantra: Adoss. Questo il simbolo della campagna abbonamenti dell’Alessandria per la prossima stagione 2018/2019. Uniti da una sola fede, lo slogan.

Invariati i prezzi rispetto alla scorsa stagione, dai 10 euro in Gradinata ai 100 della Tribuna d’Onore, con un risparmio che va dai 75 ai 550 euro, a seconda dei settori. 18 le gare comprese nella promozione: l’eventuale 19^ match sarà ritenuto “Giornata Grigia”. Resta anche la tariffa speciale per gli “ex Parterristi”, che la scorsa stagione hanno sottoscritto lo stesso abbonamento in Tribuna Laterale Coperta di fianco alla Nord. Abbonamento ridotto per gli over 65 e le donne, oltre a uno sconto ancora più favorevole per i ragazzi, dagli 8 ai 18 anni non compiuti. 

“Non vedo l’ora di rivedere i Grigi” ha sottolineato entusiasta il primo tifoso dell’Orso, il presidente Luca Di Masi “stiamo costruendo una bella squadra, con gli attributi. Stiamo lavorando molto, tutti i giorni. Sarà divertente vederla in campo, e mi auguro di vedere al Mocca tante persone abbonate. Ho tanta voglia di cominciare la stagione”.

“Obiettivo minimo sul numero di abbonamenti? Non c’è un numero preciso. Fare bene come l’anno scorso, se non meglio” ha sottolineato il responsabile Marketing Luca BorioL’obiettivo è far capire alla gente quanto sia opportuno e giusto abbonarsi. Dico sempre che non c’è ragione per non rifarlo, in uno degli stadi più belli della C”.

“Io sono ottimista ha aggiunto Di Masi “il tifoso tifa sempre, ha voglia di vedere la sua squadra e i giocatori nuovi. Già sabato sera c’erano dai 400 ai 500 tifosi nell’amichevole contro il Voghera. E poi i valori e la società sono sempre gli stessi.

Di seguito la conferenza stampa integrale

Il via ufficiale scatterà il 26 luglio. I tifosi potranno recarsi nella sede dell’Alessandria allo stadio Moccagatta dalle 15 alle 19 di giovedì e venerdì. Gli uffici di via Bellini apriranno poi dal 30 luglio al 3 agosto, dalle 17 alle 19 e il 4 agosto dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.

La prelazione per gli abbonati della stagione 2017-18 durerà fino al 31 luglio, in contemporanea alla vendita libera.

Rispetto alla scorsa stagione c’è una novità: la sottoscrizione della Supporter Card o Tessera del Tifoso non sarà più obbligatoria per acquistare il pacchetto di 18 gare casalinghe del campionato 2018/2019. La società grigia proporrà comunque ai propri sostenitori una fidelity card, la Grey Member, valida 5 anni e che garantirà ai tifosi diversi vantaggi (come la sottoscrizione di un tagliando per una partita ufficiale di Coppa Italia, ndr) e la partecipazione alle promozioni che la società deciderà di attivare. La Grey Member, invece, sarà indispensabile in caso di decisioni e limitazioni per le trasferte, stabilite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dalla Questura competente. La Grey Member costerà 5 euro se sarà acquistata durante la campagna abbonamenti, 10 euro negli altri mesi dell’anno. Le Tessere del Tifoso e le Supporter Card in corso di validità saranno comunque utilizzabili per caricare l’abbonamento alla stagione sportiva 2018/19.

Non manca, anche quest’anno, l’omaggio agli abbonati: un buono da spendere nel negozio di prodotti ufficiali dei grigi, Orshop, del valore di 10 euro per gli abbonati di curva, rettilineo e tribuna laterale Speciale Parterre, 15 euro per tutti gli altri settori.

Condividi