alessandria_lucchese
adv-521

ALESSANDRIA – Dopo la farsa del Pro Piacenza e la neve che ha imbiancato lo stadio Moccagatta ora anche il terzo impegno del 2019 dell’Alessandria potrebbe non disputarsi. Domenica i grigi faranno visita alla Lucchese, un’altra società con diversi problemi di liquidità.

In una lettera aperta alla città il sindaco della città toscana Andrea Tambellini ha ipotizzato scenari foschi.

Il primo cittadino scrive a proposito di una “situazione critica” della società rossonera, tanto da ipotizzare che “la vittoria con la Pistoiese di domenica scorsa, a seconda del verso che prenderanno le cose, potrebbe essere l’ultima partita in serie C giocata al Porta Elisa”.

adv-549

Troppi fattori depongono a sfavore di un percorso fruttuoso” ha aggiunto Tambellini, che ha espresso “moltissime riserve sul fatto che l’attuale proprietà possa effettivamente e proficuamente insediarsi a Lucca”.

Se non ci saranno fatti nuovi, a partire da una palese ed urgente inversione di rotta soprattutto da parte di chi ha ora in mano le sorti della Società” si legge nella lettera del sindaco di Lucca “la continuità della A.S. Lucchese potrebbe essere irrimediabilmente compromessa dalla nuova penalizzazione o, ancora peggio, dall’esclusione della squadra dal campionato”.

adv-165