Autore Redazione
domenica
10 Febbraio 2019
05:29
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Robur Siena-Alessandria 3-1 (FINALE)

Fischio d'inizio alle 14.30
Robur Siena-Alessandria 3-1 (FINALE)

AGGIORNAMENTI LIVE DI ROBUR-ALESSANDRIA


SIENA – Due squadre di serie C ma che non disdegnano certo il gioco propositivo, palla a terra, al contrario del classico rinvio alla ricerca della prima punta. Lo stesso mister dei grigi Gaetano D’Agostino ha pronosticato tra Robur Siena e Alessandria una bella partita, ma in casa mandrogna la speranza è che arrivino anche gli agognati tre punti.

Con i toscani inizia una settimana frenetica in casa grigia, visti i prossimi impegni ravvicinati contro le due squadre sarde: mercoledì l’Olbia e domenica prossima l’Arzachena.

Ancora senza Gjura e Tentoni, e con Akammadu ai box da questa settimana, i grigi possono però di nuovo contare su Santini e Maltese, entrambi destinati a partire dalla panchina.

I possibili undici titolari potrebbero essere Cucchietti tra i pali, protetto dal trio in difesa Prestia-Panizzi-Agostinone. In mediana Gatto e Gazzi saranno affiancati dagli esterni Gemignani e Badan, con Chiarello sulla trequarti e la coppia De Luca-Coralli davanti.

Sul fronte opposto mister Mignani non potrà contare su Belmonte, Cristiani e Cesarini. Nel 4-3-1-2 di partenza toccherà a Contini tra i pali, Esposito-D’Ambrosio-Varga-Pedrelli in retroguardia, Bulevardi, Arrigoni, Vassallo in mezzo, col ballottaggio Di Livio/Guberti sulla trequarti e la coppia Aramu-Gliozzi in attacco.

Condividi